- sab giu 15, 2019 6:20 am
Pandolf ha scritto:Ah,giusto per metterlo anche qua negli annali!

Ragazzi, posso dire che io in quei 600 minuti ci sono stato veramente. Ebbene sì ieri sono stato all'opening, il mio programma era arrivare al parco almeno 1 ora prima dell'apertura ed invece per puro caso mi sono svegliato prima ed ho visto tramite il gruppo fb degli abbonati che c'era già gente dentro il parco dalle 5.30 del mattino e che la coda era già al livello dell'inizio di suess land. Armato di tanta pazienza sono uscito di casa alle 7.20, alle 7,40 ero ai gate di IOA. 7,47 aprono i gate e riesco a entrare e mettermi in coda per le 8. I cast all'inizio avvisavano che la coda sarebbe stata di 4 ore. La coda partiva vicino ad hulk e faceva tutto il giro del lago in senso antiorario, passando pure nel backstage dietro poseidon fury. Alle 1,30 pm entro in coda ufficiale dell'attrazione, i cast avvisano che sarebbe stata massimo 2 ore, io scioccamente lascio il mio raincoat nell'armadietto. Purtroppo per via del meraviglioso clima estivo della florida il coaster è stato bloccato per ben 2 ore per via dei fulmini, due ore di stop di cui una io l'ho passata sotto la pioggia torrenziale senza poncho/ombrello

Dopo circa 9 ore riesco ad entrare nella coda indoor. Pre show e poi una bella coda prima in uno stanzone con tutte tanti belle uova di drago giganti, poi una serpentina in una specie di grotta ed infine una mega serpentina prima dell'imbarco. Qui i cast member invitano a disporsi a destra per la motobike seat e sinistra per sidercar. La stazione ha la piattaforme mobile, quindi l'imbarco procede a coppie.
Recensione breve del coaster.
BELLO BELLO BELLO, molto scattante, lanci belli spinti non me lo sarei mai aspettato, tema ben bilanciato, begli gli animatroni e tutti i vari effetti. Categoria un family extreme.
Dalle prime recensione si leggeva un cheetan hunt 2, io dice che hagrid è molto meglio.
Treno stupendo, seduta motobike comodissima, molto ampia e bella la posizione elevata. Dettagli minuziosi, come le varie levette che si trova su ogni moto. Audio on board con la voce di hagrid.
Fortuna vuole che arrivo ai block brake finali e l'attrazione va in blocco, quindi via di evacuazione, la prima nella storia della ride.
Assolutamente un eccezionale ride, per la categoria a cui appartiene vince a mani base su expedition everest.
Per quanto riguarda l'esperienza di 10 ore di code da solo ad un evento del genere, posso dire un esperienza unica che rifarei. è stato bello stare in coda con gente che all'inizio sono estranei e poi nella giornata diventano i tuoi compagni di avventura. Un grazie agli amici di tp che mi hanno sopportato via whatsapp per 10 ore

per un testimonianza video c'è tutto tra le storie di Tp su instagram
qui posso dire che io ci sono stato, soprattutto TheParks c'era.