Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#288020 Transformer non è niente di che. Provato a Los Angeles e direi che tra quello e Spiderman c'è ben poca differenza come "divertimento". Anzi Spiderman è almeno tematizzato bene :D
Messaggio Da Samuele
#288021 Davvero, Hermy?? Tutti qui stanno esaltando Transformers (mentre Antarctica e' ufficialmente un flop incredibile per i fan qui a Orlando), dicendo che e' una versione piu' movimentata di SpiderMan. Comunque sia, se non ti piace tanto, puoi sempre andare al parco a fianco, no? :-)
Messaggio Da Samuele
#288041 OT- Ah, ma anche tu lavori ad Epcot, ale_passafer?

Back on topic: Ecco alcune foto della struttura (non so come dire esattamente "building"... non e' che mi sto dimenticando l'Italiano??!) della nuova attrazione Transformers - The Ride: 3D che ho scattato oggi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Purtroppo non ho avuto tempo di provarla perche' ho impiegato tanto tempo a visitare Fun Spot America (hanno un nuovo wooden coaster li, lo sapevate?).

EDIT: Scusate per il "watermark" sulle mie foto, ma ho cancellato quelle originali.
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:un po di tutte le novità un album aggiornato ci farebbe comodo :) Nel caso riuscissi anche con poche foto mandale a Michele ;) http://www.theparks.it/contatti.php

Va bene. Ci rivado fra qualche giorno. Nel frattempo magari mando un paio di foto di Springfield.
Messaggio Da ale_passafer
#288144 Se vuoi Hermy te ne mando anche io tante fotine ;) Comunque la nuova area dei simpson è bellissima, prendere una duff da moe's e un krusty burgher per me è stata un emozione indescriibile, ci ho passato 2 ore li dentro !!! Transf non l ho fatta nemmeno io c erano 80 minuti di coda, aspetto che aprano la single rider !!

OT. Samuele Lavoro ad Epcot, faccio il bartender al wine cellar , tu dove lavori ?? ci si puo incontrare una volta :)