Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da maxtor
#288158 un giorno riusciro' anche io ad andarci uff .la cosa positiva è che vedro' molte attrazioni nuove...
comunque voglio Transformers davanti casa mia.. chi mi aiuta a prenderlo?? :mrgreen:
troppo bello
Messaggio Da Samuele
#288159 OK, ho mandato alcune foto a Michele. Ne madnero' qualche altra nuova quando riando' al parco nei prossimi giorni.

OT. Al Wine Cellar, eh? Molto bello li. Devi essere un'ICP, vero? Chiedo perche' il 99% degli italiani che lavorano qui ad Epcot sono ICP, quindi vedo molta gente andare e venire.
Messaggio Da ale_passafer
#288204 No , io sto qua fino a maggio 2014 sono del rappresentative Program :-) molto bello si come posto !
Messaggio Da peppe2994
#288909 A parte la rapidità del video :lol:
hanno tirato su questa signora attrazione in pochissimo tempo, ok che è la copia esatta delle esistenti ma hanno lavorato davvero veloci tutto per arrivare all'inaugurazione ufficiale :D

Questo si che è inaugurare <3
Messaggio Da niko75
#288930 Non vedo l'ora di rimettere piede a Orlando il prossimo anno e per me,sarà la settima volta :) :) :).Gli Universal Studios di Orlando con Universal Island Adventure sono in assoluto i migliori al mondo.
Messaggio Da cresch
#288931 Si stanno veramente dando da fare anche perchè nel 2015 aprirà la nuova area di harry Potter. Inoltre stanno girando interessanti rumor su island of adventure.
Daranno del filo da torcere al WDW.
Messaggio Da niko75
cresch ha scritto:Si stanno veramente dando da fare anche perchè nel 2015 aprirà la nuova area di harry Potter. Inoltre stanno girando interessanti rumor su island of adventure.
Daranno del filo da torcere al WDW.

L'apertura della seconda fase non era per il 2014 ??? forse ho seguito male questa news :( ......comunque ripeto per me gli Universal Studios Orlando sono il top!!!!.Ti ricordo che anche Disney si sta preparando,se non ricordo male,con la venuta della nuova area di Avatar.Ma sappiamo ormai, che Orlando è un continuo di novità stratosferiche.
Messaggio Da peppe2994
#288938 Previsione di apertura 2014 ci credo ma di questo passo direi inizio 2014 o metà, corrono come i pazzi :shock:
A chi vogliono fare concorrenza ai sette nani? :lol:

Con tutta la mia ammirazione per il nuovo coster anteprima mondiale in costruzione ma Harry Potter è un'altra storia.
Messaggio Da lore1991
#288943 Concordo. Dall'apertura di Harry Potter in avanti gli Universal di Orlando sono 10 spanne avanti rispetto al resort Disney, in termini di novità presentate. WDW si è molto adagiato sugli allori negli ultimi anni da quanto ho capito, con parchi decisamente non al top in termini di cura delle attrazioni e della tematizzazione. Gli Universal hanno fatto benissimo ad approfittarne, così gli danno una svegliata.