Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#289432 Li odio anche io... e non sostituirei mai ET che è geniale come dark ride... Se proprio ritematizzatela ma NON fate un'altro simulatore che hanno rotto letteralmente le uova !
Messaggio Da Samuele
ale_passafer ha scritto:Io non capisco come tutta sta gente per dire ami EPCOT, che secondo me tra tutti i parchi è il piu brutto e va solo bene per fare il drink around the world !!

:? Non parlare male del mio EPCOT Center!! :)

Tu ci lavori come me, quindi dovresti amarlo come me! Detto questo, concordo che il parco ha assolutamente bisogno di aiuto. Molti padiglioni di Future World sono a dir poco obsoleti, e World Showcase no ha visto un nuovo padiglione dagli anni '80!

Ritornando a Universal... Altre news verranno postate questa sera alle 8 p.m. qui in Florida su un'altro sito. Ve l'ho detto, questo e' solo l'inizio.
Messaggio Da ale_passafer
#289443 a me piace epcot ma è l unico parco che non mi da l idea di magia, è semplicemente una ricostruzione di alcuni stati, molto americanizzata e una parte dedicata al futuro oramai obsoleta :) E cmq il senso dei ristoranti è : vieni dentro a sto parco che ti spenno :) cosa che sostanzialmente facciamo ;)
#289450 a su quello non c e dubbio !!! io ci vado spesso x epcot a bere infatti e a trovare gli Amici nei vari locali e tipparli un po !!! quello mi piace molto farlo... il drink around the world è un must settimanale oramai !!!

Ago ti dico solo che al ristorante italiano solo a sederti son 50 dollari minimo!! Se vieni al vine cellar a trovarmi ti posso invece dare del buon vino a poco prezzo :)
Messaggio Da Ago
#289454 a ma i ristoranti erano fuori dubbio in ogni caso penso... io purtroppo son attirato dal provare sempre cose diverse che non trovo da noi, ho paura di epcot per quello! :lol:

per mangiare chiederemo info prima o poi!
#289456 beh epcot per mangiare è veramente il parco perfetto la qualità è altissima solo che i prezzi sono tipo il triplo di quelli che trovi fuori !! costa molto meno il lunch che il dinner comunque !! nel caso :)
#289465 mmmm mi sa di no risparmi il 10 x cento ma cmq nei ristoranti di epcot non comprono tutto il prezzo della cena
Messaggio Da Hermy
#289482 Ma a novembre dovrebbe esserci la fantastica fiera del cibo/vino mondiale. Noi ci siamo stati in quel periodo. Strapieno di gente ma tanto le attrazioni le abbiamo fatte prestissimo la mattina. Poi c'erano gli stand in ogni punto del mondo dove davano cibi locali. Nell'italiano trovavi tortellini e altre cose tipiche come per il resto del mondo ! Una figata unica... Giri con una specie di passaporto e se acquisit (ovviamente) mi pare ti appongano i timbri per dire dove sei passato a mangiare/bere. Noi avevamo provato degli ottimi smoothies alcolici e forse mangiato qualcosa che non mi ricordo. Ovviamente si tratta di assaggini mica pranzi e il costo è contenuto (perchè danno poco).
#289504 yes il food and wine festival ... che attendono tutti qua tantissimo !!! sopratutto chi è tippato :) !!!periodo piu busy dell anno!!! comunque ragazzi voi non vi rendete conto dello spirito di epcot, una marea di giovani ubriachi, coppiette ubriache, gruppi di studenti ubriachi :) che per lo piu gli parli di disney ti mandano a quel paese vengono solo a mangiare e bere :)
Messaggio Da Samuele
#289627 Ritornando on-topic, sembra che King Kong stia per ritornare a casa.

Putroppo dovremo dire addio a DISASTER! nel 2015, se i rumors sono veri.