Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:
direi che bisogna tornare...

io cerchero' di andare il prossimo anno ... se ti vuoi aggregare ... :D :P

e, ma già c'è orlando...
Messaggio Da lore1991
e, ma già c'è orlando...

già, infatti è per quello che è ancora in forse :D :wink:

comunque, per tornare IT, che belle che sono l'entrata di jurassic park e quella di simpson the ride!!
Messaggio Da Hermy
#124207 Ma spiegatemi. Jpark river adventure è la copia di quello di IOA? Anche li c'è tutta l'area tematizzata oppure c'è solo l'attrazione ? ( A IOA x esempio c'è l'area tematica apposita, con varie attrazioni / negozi. Il mio sogno dopo i dueling dragons :roll: )
Messaggio Da Ago
#124210 si, le atrazioni sono + o- identiche (quella di ioa è la copia di quella degli universal forse), ad ioa c'è tutta l'area, ad universal solo l'attrazione con gli annessi negozi intorno... è più un angolo di parco ceh un area...
Messaggio Da krusty
#124411 perchè dici che il bubba gump gamberi è inquietante ? è bellissimo secondo me. :)
Messaggio Da djrenny
krusty ha scritto:perchè dici che il bubba gump gamberi è inquietante ? è bellissimo secondo me. :)

se guardi i prezzi e quanta gente ci va perche "a bubba piaceva un sacco" diventa inquietante :lol: :lol:
e ti fa fare questo
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#305037 Ma avete letto il piano fino al 2016 su tpr?

area Simpson, area Harry Potter, attrazione fast and furious
Messaggio Da Hermy
#305067 Ma era anche ora... Gli studios di Hollywood ormai sono obsoleti rispetto alla Florida...
La cosa che mi fa paura è che facciano una copia bruttina di HPotter FL... Lo dico perchè in California c'è tutto mescolato e incasinato con la scusa del terreno scosceso. Curiosa di vedere dove mettono l'espansione...