Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#320840 Un parco che all'inaugurazione ti mette due Flat ride come un bel booster e un giant frisbee. E sti cazzi, complimenti a questo parco :D
Messaggio Da woody
Maite-nageur ha scritto:...
A Vialand non è uno clone di Blue Fire, ma di I-Speed : Launch Coaster Intamin : Nefeskesen

Clone di I-Speed con lap bar però :D

E per "Divertical"... se hanno trovato un modo per risolvere gran parte dei problemi ben venga! Se così fosse, con una modifica del tracciato, c'è sperando anche per l'originale :D
Messaggio Da Lucantropo
Maite-nageur ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Speravo che fosse un upgrade di Vialand, che magari poteva scapparci un salto prima po poi, ma due parchi diversi uno col clone di Blu Fire e l'altro col clone di Altair non mi attirano poi così tanto.. :P

A Vialand non è uno clone di Blue Fire, ma di I-Speed : Launch Coaster Intamin : Nefeskesen

Ah grazie, allora forse mi sono confuso con Soči ? Ricordo che qualcuno mi parlava di un clone di Blu Fire sempre qui in Europa..
Messaggio Da Stonem
#320905 si a Sochi c'è il clone di Blue fire, ma il parco è in Russia.
Comunque a dir la verità nemmeno a Vialand è un clone di iSpeed.. è simile si, ma han tracciati diversi. A me sembra più interessante il loro a dir la verità.
Messaggio Da Stonem
#321012 E' ufficiale! L'ultimo pezzo del tracciato di Cannibal è stato posato. E scoperta anche la parte di tematizzazione, notate i due in line twist da lato opposto che passano a rasopelo sul theming.
Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#321014 Impressionante... questo immelman sta su senza supporti...
Messaggio Da lore1991
#321776 Interessante! Il tracciato è lo stesso di Crush's Coaster (tolta la parte iniziale di dark ride) quindi di sicuro è divertente :D