Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
Stonem ha scritto:Ciao <3

Che bello! Come si chiama questa tipologia? Chi la produce?

(Purtroppo mi sembra troppo rumorosa per l´area luna park di gardaland, la vedrei bene a Mirabilandia)
Messaggio Da Artea
matteocrepaldi ha scritto:Sembra che a Nagashima abbiano completato il tracciato di Acrobat! Molto belli i colori!

Immagine

Spero in un soft opening a Giugno! :)

È un flying coaster?
Messaggio Da Artea
Maite-nageur ha scritto:Vialand - Turchia - Minik Kasifler

Ma Disney li lascia fare ?????

Intendi che avrebbero copiato qualcosa che appartiene a Disney?
(non conosco il tema di questa ride)
Messaggio Da cucciogbr
#323947 Se non sbaglio quelle flat ride vengono dalla huss. Mentre quel bellissimo tracciato colorato è sicuramente di un Flying, il pretzel loop è il suo segno distintivo.
Messaggio Da Stonem
#323961 Artea, la flat ride è del modello Starshape, prodotta dalla zierer :D http://www.zierer.com/en/mainmenu/produ ... tar-shape/
Era la mia prima proposta per la sostituzione del top spin, in quanto l'altezza massima d 30 metri dovrebbe rientrare nei canoni, ma mi è stato risposto che in quell'area il limite dovrebbe essere ancora più basso.
Messaggio Da Artea
#323963 Credo che il rumore sia un limite ben superiore all'altezza, comunque bel attrezzo. Chissà cosa costa questo giocattolino...
Messaggio Da Maite-nageur
Artea ha scritto:
Maite-nageur ha scritto:Vialand - Turchia - Minik Kasifler

Ma Disney li lascia fare ?????

Intendi che avrebbero copiato qualcosa che appartiene a Disney?
(non conosco il tema di questa ride)

fai dell'ironia, suppongo.. :?: :?: :shock:

o allora...

Altra cosa per 2015
Altro figlio di I-Speed...Red Fire e sempre in Turchia - Marina Park Istambul

Immagine
Messaggio Da Artea
#324039 Intendevo, è un marchio, un brand com diritti di immagine"registrati"?
Messaggio Da Maite-nageur
Artea ha scritto:Intendevo, è un marchio, un brand com diritti di immagine"registrati"?

Questo non si sa bene tra Pepsi-Cola, l'UNICEF e la Disney - l'attraction creata nel 1964 per l'Esposizione Universale di N.Y.
Come ci sono donazioni (associati all'immagine del marchio del attrazione e suoi prodoti derivati ) che sono pagati a Unicef per i programmi di beneficenza che assistono i bambini, ci deve essere ovviamente una questione economica .

Immagine
Messaggio Da Artea
#324044 Grazie non sapevo