Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#325340 Che figata ragazzi... non si possono che rimpiangere gli usa anche per queste cose (oltre che per i coaster)
Messaggio Da Dexter_RM
#325647 POV prima fila di Junker@Powerpark



Mi piace molto :D a parte che quasi si ferma nel loop, spero sia solo per i test!

qualche dato:
lunghezza 860m
altezza 40m
inversioni 5
velocità 100km/h
forza g 4,5
accellerazione max 0-100km/h in 1,9"
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#325649
Dexter_RM ha scritto: a parte che quasi si ferma nel loop, spero sia solo per i test!

Guarda invece è il contrario.. questi loop così rotondi hanno solo ragione di esistere se fatti così lenti tipo quello di full throttle :D
Almeno c'è un pò di hang time, altrimenti non darebbe nulla.
Messaggio Da Dexter_RM
#325663
Stonem ha scritto:
Dexter_RM ha scritto: a parte che quasi si ferma nel loop, spero sia solo per i test!

Guarda invece è il contrario.. questi loop così rotondi hanno solo ragione di esistere se fatti così lenti tipo quello di full throttle :D
Almeno c'è un pò di hang time, altrimenti non darebbe nulla.


Ma sì, ovvio che se presi veloci sono inutili, però tipo un cinquino di km/h maggiore non mi dispiacerebbe :wink:
Prendo ad esempio kanonen@liseberg che anche lì il loop lo trovo esageratamente lento, qui poi con le lapbar non potrebbe avere anche forti restrizioni?
Messaggio Da Dexter_RM
#325797
Maite-nageur ha scritto:

Immagine

Azienda alimentare irlandese di patatine e popcorn, Tayto è anche un parco faunistico e ricreativo dal 2010.
Situato a Ashbourne, Tayto Park ha molti animali, ci sono anche un grande parco giochi, palloncini gonfiabili, una zip line, un toro meccanico rodeo, pareti di arrampicata. I visitatori possono anche visitare impianto di produzione del marchio.
il parco migliorerà la sua offerta con l'arrivo del suo primo ottovolante. E possiamo dire che Tayto Parco non sarà in mezze misure, questo parco regionale fino ad allora praticamente sconosciuto nel continente prossima stagione offrirà un coaster in legno lunga 1400 metri.
Con un budget di € 8.500.000, il nuovo wooden chiamato "Cú Chulainn" occupa una superficie di 1,1 ettari. La velocità pubblicizzata di 2 treni di 24 posti che equipaggerà l'attrazione dovrebbero essere 105 km/o. Il "top" del lift dovrebbe essere di 32 metri. È anche il primo wooden lin Europa con uno Corkscrew.


Treno pronto, l'inaugurazione avverrà il 5 Giugno 2015 :)
Immagine

Cú Chulainn è un eroe mitologico irlandese, a prima vista mi sembra un mix tra He-Man e Rambo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#325831 non è proprio un corkscrew.. anzi non va a testa in giù. E' una overbanked di 150 gradi.. comunque non si capisce molto dai video su internet se il tracciato è interessante, domani apre ufficialmente e dovrebbero esserci dei pov.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#325898
Stonem ha scritto:non è proprio un corkscrew.. anzi non va a testa in giù. E' una overbanked di 150 gradi.. comunque non si capisce molto dai video su internet se il tracciato è interessante, domani apre ufficialmente e dovrebbero esserci dei pov.




Avatar utente
Messaggio Da Ago
#326022 È la nuova moda delle cittadine balneari romagnole! Tre anni fa Rimini e Riccione si sono contese un'altra ruota uguale che ora è ferma in pianta stabile da ormai due anni sul porto di Rimini!
Io sto ancora aspettando il Coaster!
Messaggio Da Dexter_RM
#326390 Impulse@Knoebels Amusement Resort


da rcdb.com
lunghezza 602m
altezza 29,9m
velocità max 88,5 km/h
inversioni 4
Angolo verticale max 90°

Macchine da 4pp x 2file con lapbar :D
Complimenti alla Zierer, davvero carino :P