- lun mag 11, 2015 11:44 pm
#325042
Ammazza interessante!! Adoro i coaster agili e scattanti... Lo vertei bene in un parco minore come attrazione di punta!!


Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Dexter_RM ha scritto: a parte che quasi si ferma nel loop, spero sia solo per i test!
Stonem ha scritto:Dexter_RM ha scritto: a parte che quasi si ferma nel loop, spero sia solo per i test!
Guarda invece è il contrario.. questi loop così rotondi hanno solo ragione di esistere se fatti così lenti tipo quello di full throttle
Almeno c'è un pò di hang time, altrimenti non darebbe nulla.
Maite-nageur ha scritto:
Azienda alimentare irlandese di patatine e popcorn, Tayto è anche un parco faunistico e ricreativo dal 2010.
Situato a Ashbourne, Tayto Park ha molti animali, ci sono anche un grande parco giochi, palloncini gonfiabili, una zip line, un toro meccanico rodeo, pareti di arrampicata. I visitatori possono anche visitare impianto di produzione del marchio.
il parco migliorerà la sua offerta con l'arrivo del suo primo ottovolante. E possiamo dire che Tayto Parco non sarà in mezze misure, questo parco regionale fino ad allora praticamente sconosciuto nel continente prossima stagione offrirà un coaster in legno lunga 1400 metri.
Con un budget di € 8.500.000, il nuovo wooden chiamato "Cú Chulainn" occupa una superficie di 1,1 ettari. La velocità pubblicizzata di 2 treni di 24 posti che equipaggerà l'attrazione dovrebbero essere 105 km/o. Il "top" del lift dovrebbe essere di 32 metri. È anche il primo wooden lin Europa con uno Corkscrew.
Stonem ha scritto:non è proprio un corkscrew.. anzi non va a testa in giù. E' una overbanked di 150 gradi.. comunque non si capisce molto dai video su internet se il tracciato è interessante, domani apre ufficialmente e dovrebbero esserci dei pov.