Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 03, 2015 1:37 pm
#327307
Che fighi i due Inline Twist consecutivi ma con sensi di rotazione opposti!
- ven lug 03, 2015 1:38 pm
#327308
Wow, questo mi piace parecchio!!!!
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- ven lug 03, 2015 1:47 pm
#327309
Tutto molto bello, forse leggermente corto, ma magari avercelo vicino!
- sab lug 04, 2015 9:17 am
#327356
Il Xishuangbanna Theme Park in Cina ha costruito un water coaster della Intamin. Poveri cinesi.
- sab lug 04, 2015 9:20 am
#327357
Se questo funzionasse bene sarebbe von queste modifiche al layout proprio una beffa per mira.... Ha pure gli stessi identici colori!
(Se ne parla anche nel topic di divertical comunque)
(Se ne parla anche nel topic di divertical comunque)
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- dom lug 12, 2015 4:44 pm
#327691
Interessante! Il flying resta una nicchia ma non tramonta
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- dom lug 12, 2015 4:50 pm
#327692
una flying a me piacerebbe molto qui... mirabilandia costruisci XD
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- mar lug 14, 2015 9:10 pm
#327828
Il clone di Manta?
Certo avranno risparmiato soldi ripescando un progetto ma a sto punto avrei scelto almeno un flying decente
Certo avranno risparmiato soldi ripescando un progetto ma a sto punto avrei scelto almeno un flying decente
- dom lug 19, 2015 5:32 pm
#328075
Concordo, resta molto veloce lungo tutto il percorso
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- gio ago 06, 2015 2:52 am
#328976
everland in korea intanto piazza un flume ride di nuova generazione niente male
non ho capito se è mack o intamin , ma tenderei per la prima

non ho capito se è mack o intamin , ma tenderei per la prima


- gio ago 06, 2015 8:26 am
#328977
Molto smart l'inversione di marcia al minuto 6:50, poi mi piace anche la drop finale perchè il barcone resta vincolato alla rotaia nello spash, una soluzione che secondo me diventa quasi obbligatoria per la sicurezza quando si sale oltre certe altezze...
Infine molto interessante il tappeto come "invito" alla catena.
P.s. la queue line è veramente lunga, chissá quante ore di coda si aspettano di avere con il pienone!
Infine molto interessante il tappeto come "invito" alla catena.
P.s. la queue line è veramente lunga, chissá quante ore di coda si aspettano di avere con il pienone!
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- gio ago 06, 2015 9:31 am
#328978
Bello...
L'inversione di marcia geniale, ma non so se da un qualcosa in piú all'attrazione o é superfluo gestirla cosí: bello tecnicamente, ma ininfluente per l'esperienza.
Sarebbe da provare!
L'inversione di marcia geniale, ma non so se da un qualcosa in piú all'attrazione o é superfluo gestirla cosí: bello tecnicamente, ma ininfluente per l'esperienza.
Sarebbe da provare!

