- mar ott 21, 2014 10:02 am
#315212
Ho sempre desiderato provarla (é diversa dal samurai di thorpe), questa in europa oltre alle fiere mi sembra ce l'abbia solo lo skyline park come fissa.. grazie Liseberg
Ben altro che filmatini tristi e mezze webcam!











