Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#318033 Ma che bell'elenco! Molto utile !! :) Grazie
Messaggio Da Artea
#318034 interessantissimo questo elenco!!!

Possibile che la dive di gardaland costi più di thunderbird?!?!?
Messaggio Da dadadadadad
#318040 Sinceramente la dive di gardaland non ha niente di superiore a thunderbird , non capisco cosa della dive è costata 20 milioni , già è lunga poco più di 500 metri !!
Messaggio Da peppe2994
#318042 C'è da considerare che Gardaland spara cifre a caso.
A parte questo il costo di Thunderbird è solo struttura. A Gardland invece stanno effettuando importanti lavori edilizi, ci sarà theming più tutta la ristrutturazione interna del tendone.
Messaggio Da Artea
#318049 Infatti thunderbird é in linea con il costo di raptor (13 mln)
Messaggio Da peppe2994
#318060 Le 32 novità più importanti del 2015 secondo Los Angeles Times:
http://www.latimes.com/travel/themeparks/la-trb-top-32-theme-park-2015-20141203-story.html#page=1
Gardaland al decimo posto, non male.

Comunque una cosa che va tenuta sotto controllo è la data di apertura prevista per Disneyland Shanghai. Potrebbero farcela entro l'anno (anche se ne dubito).
Messaggio Da Mira84
#318069 Interesting! :D
Comunque stando a quel che dice dovrebbero aprire anche altri due parchi, Wanda City e Lewa World in Cina!
Messaggio Da MrFacipieri
dadadadadad ha scritto:Non abbiamo contato neanche che Gardaland dovrà risistemare tutta la viabilità del parco ....

questa affermazione è una balla che che gardaland ci fa credere ...la viabilità l'hanno già sistemata ad inizio 2014 con buffalo ranch e tombinamento dugale
Messaggio Da Hermy
#318085 il LAX Time è uno di quei giornali che al suo interno deve avere un maniaco di parchi... :) Scrivono sempre un sacco di cose sui parchi, linkano (spesso anche noi) Love it
Messaggio Da matteocrepaldi
#318536 Mi sembrava ci fosse un topic dedicato ma non lo trovo; comunque ho trovato una foto dei lavori a Nagashima SPA Land del nuovo flying B&M!

Immagine

Il sito del parco parla di apertura a Luglio quindi mi sa che non lo riuscirò a provare! :(
Messaggio Da Dexter_RM
#318538 Novità 2015 per Blackpool

Immagine
The 72ft high, 12-seat white-knuckle ride will take you on a 360-degree tour of the skies and sits in the shadow of the world famous Big One rollercoaster. Stepping into your very own Red Arrows cockpit, you take control of the plane and spin, glide and take formation in your very own display.

Mi sembra molto interessante :o

more info https://www.blackpoolpleasurebeach.com/ ... sky-force/