Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da matteocrepaldi
#320638 A me invece piace di più così! :)
Ma secondo voi gli costa così tanto togliere l'asfalto e fare tutto a prato? :)

Se qualche mod. ha tempo questi messaggi potrebbero essere spostati nel topic SFMM! :)
Messaggio Da Maite-nageur
matteocrepaldi ha scritto:In Irlanda la Gravity Group sta costruendo un woode a Tayto Park! .....

Immagine

Azienda alimentare irlandese di patatine e popcorn, Tayto è anche un parco faunistico e ricreativo dal 2010.
Situato a Ashbourne, Tayto Park ha molti animali, ci sono anche un grande parco giochi, palloncini gonfiabili, una zip line, un toro meccanico rodeo, pareti di arrampicata. I visitatori possono anche visitare impianto di produzione del marchio.
il parco migliorerà la sua offerta con l'arrivo del suo primo ottovolante. E possiamo dire che Tayto Parco non sarà in mezze misure, questo parco regionale fino ad allora praticamente sconosciuto nel continente prossima stagione offrirà un coaster in legno lunga 1400 metri.
Con un budget di € 8.500.000, il nuovo wooden chiamato "Cú Chulainn" occupa una superficie di 1,1 ettari. La velocità pubblicizzata di 2 treni di 24 posti che equipaggerà l'attrazione dovrebbero essere 105 km/o. Il "top" del lift dovrebbe essere di 32 metri. È anche il primo wooden lin Europa con uno Corkscrew.

Immagine

Immagine

#320822 Nuovo parco per la Turchia ad Ankara : Ankapark apertura in parte quest'anno - troveremo : Intamin coaster 10 inversions, Zamperla Volare Coaster, Wild Mouse , Disco 'o'Caster, freefall, Star Flyer, Grande Ruota, ecc...

https://www.facebook.com/ANKAPARK

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#320823 Ahhhh la turchia... ricca di sorprese :D
Messaggio Da Lucantropo
#320824 Speravo che fosse un upgrade di Vialand, che magari poteva scapparci un salto prima po poi, ma due parchi diversi uno col clone di Blu Fire e l'altro col clone di Altair non mi attirano poi così tanto.. :P
Lucantropo ha scritto:Speravo che fosse un upgrade di Vialand, che magari poteva scapparci un salto prima po poi, ma due parchi diversi uno col clone di Blu Fire e l'altro col clone di Altair non mi attirano poi così tanto.. :P

A Vialand non è uno clone di Blue Fire, ma di I-Speed : Launch Coaster Intamin : Nefeskesen

Messaggio Da lelerossi
#320835 FERMI.

Nel video si intravede una specie di Divertical ipertematizzato e con un tracciato più decente o l'ho immaginato? Ditemi la seconda vi prego.
#320838 Immagine

Immagine

lelerossi ha scritto:FERMI.

Nel video si intravede una specie di Divertical ipertematizzato e con un tracciato più decente o l'ho immaginato? Ditemi la seconda vi prego.

Questo ? in basso à sinistra Immagine

Ecco uno website (no official) per seguire l'evoluzione

http://www.ankapark.net/themepark.php

Immagine