Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#313131 Ormai siamo nel periodo nella quale quasi tutti i parchi iniziano a presentare le varie novità per il 2015.

Iniziamo con il nuovo giga coaster della B&M che sarà a Carowinds:
Immagine
Nome: Fury 325
Altezza: 99 metri(325 piedi)
Velocità: 153 Km/H circa
Angolo drop: 81 gradi
Layout:
Immagine
Immagine
Immagine



non capisco il senso di mettere un altro mega/hyper nello stesso parco visto che hanno già intimidator...vabbè agli americani piace giocare a chi c'è l'ha più grosso :lol:
Ultima modifica di Mino93 il gio ago 21, 2014 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#313132 Mi chiedo cosa serve buttare soldi in prodotti del genere !!! Decine di prodotti e questi fanno un coaster della stessa tipologia ( piu' castrato però) . Bha
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#313134 Non è il primo parco che mette due hyper, ricordatevi di Canada's Worderland.
Comunque almeno questo ha un tracciato che si differisce un pò dai soliti hyper..
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313137 Boh a me questa "tipologia" (anche se fatico a ritenerla diversa da un normalissimo Hyper) convince meno di zero. Tutta curve e velocità. Utile :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#313138 Non mi convince come tracciato, è tutta una serie infinita di stengel dive per poi tre mini camel quando ormai il treno avrà perso un sacco di velocità... Di positivo c'è però che si batte il record di Steel Dragon 2000 come più alto coaster non lanciato al mondo!
Avatar utente
Messaggio Da Dix'92
#313140 La drop non è male, mi piace per il fatto che si sviluppa quasi interamente a basse quote, quindi maggiore velocità, chissà quanto hanno investito per questo progetto... Di sicuro potevano innovare un po', ma comunque gran bel coaster si prospetta, sebbene anche io sia amante delle inversioni!

Mi piacciono molto i colori del treno e la striscia gialla fluo sotto al tracciato!
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#313141
Stonem ha scritto:Non è il primo parco che mette due hyper, ricordatevi di Canada's Worderland.
Comunque almeno questo ha un tracciato che si differisce un pò dai soliti hyper..

infatti considero sconsiderata anche la scelta di canada wonderland. così come la ronde che ha 2 inverted.

come se gardaland mettesse un altro mammut , ma più alto perchè il primo piace tanto . o mira un katun di 70 metri .
la cedar fair piazza questi coaster come per dire : " io c'è l'ho grande e grosso". e quando non so cosa costruire , ne paizzo un altro di ancora più grande e grosso.
Messaggio Da Gico
#313149 A me comunque piace il layout. L'unica cosa che mi rompe è che manchino più momenti di air time, ma così come è secondo me è molto divertente lo stesso :D
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#313157 Bah, gli americani ormai non mi danno più soddisfazioni quando devono fare i coaster grandi. L'unica cosa che salverei è la curva sparata sopra alla piazzetta e l'overbanked in cima all'elica prima della drop nella trincea.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#313160 Concordo con Loste. Lo salvo solo per quelle due cose..al massimo ci posso aggiungere il tunnel - trincea per la sua scenicità XD
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313169
Dix'92 ha scritto:La drop non è male, mi piace per il fatto che si sviluppa quasi interamente a basse quote, quindi maggiore velocità, chissà quanto hanno investito per questo progetto

Questo secondo me è il punto più importante.

Cioè scende a 135 km/h e comincia con le curve basse. E' una cosa veramente insolita che potrebbe regalare qualche sorpresa rispetto a tutti i percorsi standard che si sviluppano in altezza, a cominciare da Intimidator.

Comunque 2000 e passa metri di percorso sono una cifra :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#313171 Bush Gardens williamsburg nel 2015 installerà un launched della Premier Rides, stesso modello di superman e sky scream.
nome: DIAVOLO
Immagine
Immagine
Immagine

per chi l'ha provato, ma come sono questi launched??
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#313178 Ma è il Giga Coaster più alto del mondo, mi pare, come farà a non essere bello? Lagnosiiii

Io della PRemier Rides ho fatto solo LA MUMMIA :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#313181 Brava Hermy, diglielo.
A me piace tantissimo questo nuovo hyper B&M.
Come fate a dire che non ha un bel layout? Semplicemente non ha come scopo quello di far provare airtime.

Mino, io ho provato quello ad holiday park.
A me era piaciuto. Ma di sicuro non è niente di eccezionale.
Lo definirei un riempitivo.
Probabilmente busch Gardens avrà voluto installare qualcosa di piccolo in poco spazio.