Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dadadadadad
#329010 Stasera verso le 4:30 tutti sul tubo!
Comunque io giuro che il 18 per l'annuncio di cedar point, se non lo fanno di giorno rimarrò tutta la notte ad aspettare. Vi avviserò al più presto :) Comunque sapete se c'è la diretta streaming anche per l'annuncio cedar? SONO TESO , PER DOLLYWOOD SPERIAMO UN RMC LAUNCHED E PER CEDAR POINT VOGLIAMO IL DIVONE (daivone) VOGLIAMO VALRAVN! :D
Messaggio Da lore1991
#329083 Chi è che vuole la Dive per Cedar? Io no di sicuro :lol:
Cioè più che altro temo se ne escano con un modello classico tipo Griffon o Sheikra solo un po' più alto, sai che palle!
Messaggio Da dadadadadad
#329300 Ragazzi, guardate questo link di un parco che aprirà nel 2018. http://www.heroicland.com/ Guardate gli artworks. Guardate quel caspita di Aborto mancato. Guardate. C'è un caspiterina di furious baco ! Spero che cambino idea e se proprio vogliono un wing , spero che optino per B&M . Dobbiamo fermarli al più presto. Guardate! Hanno messo anche il conto alla rovescia! Questi sono cretini , ma molto!!! Non hanno ancora costruito un caspita e già hanno deciso il giorno e l'ora dell'innaugurazione. Come se adesso mia moglie fosse incinta e stiamo già decidendo il giorno in cui si sposerà . BOH . Mi dispiace per loro se prenderanno davvero lo spaccaossa. Vi lascio.
Messaggio Da Maite-nageur
#329302 Lasciate stare, è l'ultima emanazione del vecchio progetto francese di "Spyland", che dal 2005 cerca di trovare investitori...

parchi-divertimento-f12/gran-scala-resort-progetto-t4767.html

E 'già stato annunciato in molte regioni in Francia, Spagna per finire ritorno in Francia a Calais. Lì, c'era - presumibilmente - un accordo con la città di Calais, che si è conclusa in uno scandalo politico. Alcuni politici, per non perdere la faccia, hanno lanciato un progetto proprio sotto il nome di Heroicland :mrgreen: ... ma sempre senza un centesimo in tasca... illusione ...

Link da ridere...
http://www.fun-mania.fr/parc-dattractio ... 2016-2017/

Come volete trovare investitori con una presentazione cosi totalmente amatoriale :?:
Messaggio Da dadadadadad
#329393 Aalorrr, https://www.facebook.com/SeaWorld guardate questo link , il video dei binari di makò, (dietro si vede anche valravn) Mamma che bei colori
Domani alle 2 Annuncio della novità 2016 per King Island. Che bello, adesso tutti gli annunci :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#329511 Canada's wonderland il prossimo anno provvederà all'installazione di due nuove attrazioni. Un flying scooter
Immagine
Ed una flying tower (attrazione che vedrei benissimo a gardaland se non fosse per la bassa capacità oraria)
Immagine
Presente già a belantis
Messaggio Da dadadadadad
#329626 Ho una bella notizia e una brutta. LA BELLA
Sono arrivati i binari Per la dive a cedar point
LA BRUTTA
La cedar fair pretende di abbinare il marroncino grigio insieme al BLU :shock:
SONO SHOCCATO
Non so come postare le foto perciò se avete Instagram e le volete vedere , entrate nella page @cedar.fair.shots
Le ultime tre foto . :mrgreen: Sono contento perché seguirò per la prima volta la costruzione di un coaster già dall'annuncio , però ciò che proprio non mi va giù è il colore {#} {#} {#} ma vi pare che ci stiano bene?
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:qualche artwork del wooden a plopsland de panne( in teoria ne dovrebbero fare uno anche a holiday park)

Immagine

Ho ricevuto oggi tutti dettagli :D

Lo scenario sarà un villaggio di montagna sul tema di Heidi (Studio 100 detiene i diritti)
Altezza ridota 23 metri - Il percorso interferrera con quello dei tronchi - il layout in forma di "L" - sara un "clone" di "White Lightning" wooden roller coaster at Fun Spot America in Orlando.
La tematizzazione dovrebbe essere importante per compensare la mancanza di audacia del percorso

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mar ago 25, 2015 10:52 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#329743 White Lightning mi era piaciuto molto! Poi se lo tematizzano credo che verrà fuori qualcosa di carino!
Tra l'altro il paese di Heidi (Meinfeld) è a circa mezz'ora di macchina da casa mia!
Messaggio Da woody
alabardo84 ha scritto:qualche artwork del wooden a plopsland de panne( in teoria ne dovrebbero fare uno anche a holiday park)

Qualche indiscrezione per Holiday Park? :)
Messaggio Da alabardo84
woody ha scritto:

Qualche indiscrezione per Holiday Park? :)

chiedi a maite XD. i rumors dicono che ci sarà un wooden anche per holiday park , ma si parla anche di un parco acquatico al chiuso