Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#337268 Si raga, please quando scrivete e postate foto (anche se già citate) mettete sempre il nome e il parco in questo 3d che è molto generico ;P
Messaggio Da Kaos
#337277 Non l'ho nemmeno riconosciuto, che babbazzo :mrgreen:
Comunque viene su che è una meraviglia.
Mi ricorda un po' Medusa al six flags mexico, con l'inversione nella drop e un tracciato che non ti molla nemmeno per un secondo!
Messaggio Da Artea
#337284 Questi ibridi ormai han sempre meno legno! Lol
Messaggio Da Neo
#337285 Mirabilandia non hai più scuse!
Messaggio Da Pandolf
#337502 Dare Devil l'eurogìfighter di Six Flags Over Georgia è diventato ufficialmente anche con il vr. Ecco il Pov da theme park review:
https://www.youtube.com/watch?v=2IASj7qvCjg
Messaggio Da Stonem
#337519 Ragazzi in un centro commerciale qui oggi ho provato un simulatore con Oculus Rift, avevo già provato una realtà virtuale della samsung all'expo e un poco dava alla testa..
Ma il simulatore è stato tutt'altra cosa, qualche secondo in più ed avrei sboccato. Non oso immaginare sui coaster..
Messaggio Da Maite-nageur
#338190 No per il 2016 ma per un futuro non cosi lontano

Nickelodeon vuole più parchi al coperto in Europa - Il primo sara aperto in Spagna con la collaborazione di Parques Reunidos l'anno prossimo a Murcia. Progetti anche in Inghilterra, Francia, Italia e Portogallo.

Immagine