Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#350530 Secondo me o le rapide di jurassic parj degli universal studios singapore o grizzly river run/kilimanjaro safaris. In realtà dico queste perchè sono le uniche che mi vengono in mente oltre a River Quest (che però non credo sia quella con la discesa più alta) ad avere una discesa importante :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#350538 Cè(ra) anche El Rio a Bobbejaanland - Imbarcazioni eranno innalzate con una ruota panoramica, per poi scivolare giù. A causa di problemi con la capacità la ruota è stata messa fuori servizio.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom apr 16, 2017 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#350559 Su TPR ho trovato questa risposta alla domanda:

Kali claims 30 feet, Grizzly 21 feet, River Quest (Phantasialand) 36 feet, and for comparison sake Splash Mountain at 50 feet.
Messaggio Da lore1991
#350560 Ah! Boh River Quest contando la seconda discesa dal momento in cui la curva si inclina effettivamente potrebbe essere sugli 11 metri. Embè e questa dovrebbe essere 26m? Ed il gommone una volta arrivato giù che fa? Affonda? :lol:
Messaggio Da Pandolf
#350567 Con tutta la velocità che prenderà sicuramente e verremmo tutti sbalzati via!!! Peccato che l'elevator lift sarà alto 26m, ma la discesa sarà di 12 ( 40 feet - pur sempre record di categoria ) e non di 26.
Messaggio Da lore1991
#350570 Aaaah, allora ok! 12 metri sono decisamente più fattibili, alla fine anche River Quest come altezza totale sarà intorno ai 25-30 metri.
Messaggio Da Pandolf
#351060 Già così ( dalla foto della stazione + deposito treni ) si può incominciare a intuire che tipo di coaster potrebbe essere per il Silver Dollar ( lanciato Mack, Gerstlauer ). L'attrazione si chiamerà Wild Mountain.
Immagine
Immagine

Macchè solo il coaster, qui mi sa che ci sarà proprio l'area western nuova.
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#351209 E sempre a Silver Dollar City, si continua a lavorare e intravedere delle belle novità: la prima è la catena della lift ha fatto comparsa nel cantiere.
Immagine

E ci sono fondazioni per i piloni da tutte le parti, perciò così tante da poterci costruire sopra l'impalcatura in legno "per il Wooden ( anche se inizialmente avevo ipotizzato altro, che sia ribadito ), visto che questo coaster verrà inaugurato l'anno prossimo", ho pensato MA........... ( scorrete in basso )
Immagine
Immagine
Immagine

Surprise!! Ed eccoli anche i luunghi supporti e qualche pezzo di tracciato. Perciò cos'è un wooden hyper coaster NON RMC ma forse di Intamin?
Immagine
Immagine

Poi fa comparsa questo e la dea bendata questa volta ha deciso che è pitturato e pronto ad essere posizionato ( perciò idea 1 confermata )
Immagine
Immagine

E tu cosa ci fai così nascosto!!
Immagine

E poi si va avanti nella stazione
Immagine

Altre foto potete trovare su[url]:http://www.midwestinfoguide.com/2017/05/time-traveler-track-hung.[/url]html
PS: Già quasi pronto per un articolo per il sito
Messaggio Da Pandolf
#351291 Altra novità Mack Rides in arrivo. L'hyper Coaster al Warner Bros in Australia con delle belle novità: il non-inverting loop ( per la prima volta in un hyper, tipo B&M, per intenderci ) e.............. l'ultima fila in Backwards!!!
PS: E ha un bel layout.
Si chiamerà Dc Rivals con l'immagine di Joker in cima alla lift
Altezza: 60m ( forse qualcosina in più )
Lunghezza: 1400m
Velocità max: 115 km/h
Backwards: Sì - solo in ultima fila.