Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da alabardo84
lore1991 ha scritto:Il nome mi fa abbastanza cagare, però il coaster sembra proprio figo! :D

già ! è proprio un bell'intamin ..................ah no
Messaggio Da Stonem
#351310 Concordo sul coaster DC Rivals, l'avevo visto su Facebook ed è veramente figo. Anche i colori mi piacciono, il viola non ce l'ha praticamente quasi nessun coaster
Bella l'idea delle ultime due file in reverse :D
Messaggio Da Pandolf
#351322 Fermate tutto!!!!! Ho visto la fine del video, dove appariva Ottobre come mese in cui aprirà il coaster, che non sia per la fine di quest'anno ( 2017 )?

PS: SI invece, perché il tracciato già c'è ed è anche in un buon stato di lavoro.
Ultima modifica di Pandolf il mer giu 07, 2017 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#351325 Si è ad ottobre di quest'anno, essendo in Australia lì hanno l'estate (e l'alta stagione) quando da noi è inverno. :wink:
Messaggio Da Pandolf
Maite-nageur ha scritto:Blackpool Pleasure Beach sta costruendo uno coaster doppio lancio sotto il nome di "Icon" - Mack Rides, alto 27 metri e lungo 1.140 metri. Un tragitto durera due minuti e mezzo. Ci saranno due lanci e due inversioni, con una velocità massima di 80 chilometri all'ora. La costruzione costa quasi 20 milioni di euro. L'inaugurazione avrà luogo nella primavera del 2018.

Intanto si lavora anche per Icon
Messaggio Da Pandolf
#351677 L'ho rimesso giusto perché i lavori stanno procedendo. Tutto qui.
Messaggio Da Pandolf
#352347 Stazione + Storage completati ( la struttura ) per il nuovo mack coaster a Silver Dollar City ( mancano i binari )
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#352360 E alla fine. se lo prendono gli Stati Uniti, per la precisione la catena Six Flags ( se questo andrà bene, sarà prontissimo a sbarcare anche negli altri loro parchi ), questo bellissimo, fin dall'inizio, layout del prototipo Raptor della Rocky Mountain.
Messaggio Da Stonem
#352369 Il coaster è molto bello indubbiamente ma mi sembra una cazzata comprare il modello da un sedile per fila, tanto vale spendere un po' di più ed acquistare il classico da due posti per fila.. raddoppiando la capacità oraria. Questo Raptor ha la stessa capacità di un Eurofighter.
Messaggio Da Gico
#352370 Anch'io condivido la stessa perplessità, ma credo che da prototipo quale è, probabilmente non avevano ancora testato treni diversi.
Messaggio Da Pandolf
#352620 Il primo esemplare del lanciato spinning della Mack ( e che esemplare! ), farà capolino a Silver Dollar City e ovviamente straccerà tutti i record della sua categoria.

In più al California's Great America arriverà anche qui il nuovo Raptor coaster ( o il Single Rail coaster ), in una area abbastanza piccola.
Messaggio Da Mino93
#352622 Altra conversione RMC. Siamo a Kings Dominion.

a me piace pieno di camel e saltini <3 peccato la drop con l'inversione, avrei preferito la drop classica