Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#355744 Un behind the scenes davvero "costruttivo" quello che Silver Dollar ha realizzato per Time Traveler. Si parla soprattutto su come i movimenti rotatori dei treni funzionano e come essi vengono controllati ( tipo quelli della Maurer per intenderci o per rimanere in casa tipo Euromir ) durante il percorso.
Messaggio Da Pandolf
#355822 Hang Time in test anche con i dummies, con i freni attivi in cima alla drop e con la prova con le ruote , visto che rispetto ai test in notturna il treno andava quasi in velocità di routine.
Messaggio Da Pandolf
#355971 Primo POV di Time Traveler, visto che tra poche ore sarà aperto ufficialmente!
Messaggio Da Artea
#355975 Ottimo prodotto! Spero ne vendano in Europa o ne installino uno in casa loro a EP

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#355983 Eccone un altro più completo:

Comunque molto strana la scelta di un lancio per pochi metri finali di coaster. Sarà per il terreno molto impegnativo.

Questo tipo di treno lo provarono su Blue Fire. Sarebbe interessante, ma forse troppo estremo.
Messaggio Da lore1991
#355985 Su blue fire secondo me l'ultimo inline è troppo estremo da fare con questi treni se si capita laterali, diventerebbe un coaster non per tutti. Però al tempo stesso mi piacerebbe avere in pianta stabile un vagone così come nei test, sarebbe fighissimo <3

Comunque più vedo video di Time Traveler e più voglio farlo. Peccato che quel parco sia abbastanza sperduto nel nulla :(
Messaggio Da Stonem
#355988 Vediamo se ne costruiranno altri modelli, alla fine dopo Outlaw Run (dove tutti noi ci stavamo lamentando che fosse in questo parco sperduto) sono stati costruiti valanghe di RMC :P
C'e' da dire che questo modello costa molto di più quindi sicuramente il successo sarà minore.
Io non ho ancora capito se il fatto di avere una rotazione così controllata sia positivo o negativo, certo diventa usufruibile da molte più persone ed avere la rotazione libera assolutamente no.
Però lasciarla leggermente meno controllata non sarebbe stato male.. mi sembra troppo lenta così