Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#325637 Vorrei solo aggiungere l'artwork alla notiziona (SBAV!!!!)
Immagine
Messaggio Da AlexF90
#326202 No bè, se organizzate un meeting a Orlando nel 2018 ci sarò sicuramente pure io! Diciamo che è il mio sogno <3 8)
Messaggio Da Hermy
#326510 E io che avevo capito fosse un parco nuovo in un altro posto...

Bensvagliaproprio

Ad ogni modo GRAZIE! La delusione del WNW è stat cocente, radetelo al suolo.
Messaggio Da lore1991
#326533 Ma da quanto ho capito il nuovo parco acquatico sarà effettivamente in una nuova location, quello semplicemente lo chiudono. Forse pensano possa portare clienti in meno a quello nuovo, boh.
Messaggio Da alabardo84
lore1991 ha scritto:Ma da quanto ho capito il nuovo parco acquatico sarà effettivamente in una nuova location, quello semplicemente lo chiudono. Forse pensano possa portare clienti in meno a quello nuovo, boh.

credo che con il boom che stanno avendo i 2 parchi il vecchio parco acquatico sia troppo piccolo per gestire l'affluenza che gira intorno a quella zona, quindi lo chiudono e ne fanno un altro più grande da un'altra parte
Messaggio Da Hermy
#326577 In realtà il WetnWild non era affollato in bassa stagione come i Disney. Penso che abbiano pensato fosse ormai obsoleto (e confermo l'opinione). Io a novembre l'ho sempre trovato vuoto... e per vuoto intendo con dentro 20-30 persone non di più... ok che è bassa stagione a novembre ma i parchi Disney erano cmq mediamente occupati.
Messaggio Da Samuele
#326584 Volcano Bay non sara' costruito nella stessa area di Wet 'N Wild (non sarebbe neanche possibile, perche' Volcano Bay aprira' nel 2017, solo qualche mese dopo la chiusura di Wet 'N Wild). Volcano Bay sara' costruito a Nord-Ovest di Wet 'N Wild. Il vecchio parco aquatico si pensa sara' sostituito da altri hotel a tema e, forse, un secondo CityWalk. Il terzo parco a tema, poi...
Messaggio Da Artea
#326642 Qualche pezzo di seconda mano di WNW potrebbe essere comprato in Italia, sarebbe un buon affare secondo voi?
Messaggio Da Hermy
#326649 Si. Gli scivoli meritano anche se lo ricordo vagamente. Il brain wash è stato il mio preferito anche se è breve e ingonbrante. Il problema comunque sarebbe piazzarli perché tipo al caneva dovrebbero essere tematixzati come pure all aqualandia. Forse l acquafan avrebbe meno problemi ( ma nn sono mai stata quindi non posso giudicare)