Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#276086 Ricevuto, babiesssss. ;)
Appena possibile sarà online.
Vedo che il restyling al parco ha fatto bene!Il parco non era così verde e l'ingresso non era così tematizzato quando l'ho visitato io :)
Messaggio Da Maite-nageur
#276087 La seria nero continua, doppo il Boomerang Cobra :twisted: , anche il Wooden Loup Garou è chiuso per una durata indeterminata anche seguito a problemi al livello della struttura e delle fondazioni. (giusto giusto hè Penny ! :roll: )
Problemi anche al nuovo Aqualibi
Messaggio Da dodo1
#276088 Che sfortuna che ha questo parco!!!
Io ho fatto in tempo a provare tutto qualche anno fa :)

Ecco intanto la gallery:
http://www.theparks.it/walibi-belgium-p367/2011-pt495/
Grazieee maite ;)
#276089 Sara la "Gerstlauer" ha mettere in ordine Turbine per la prossima stagione

Atmosfera a Walibi Belgium : relax
http://www.facebook.com/photo.php?v=2515770091481
Ultima modifica di Maite-nageur il dom giu 16, 2013 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
#276091 La riapertura del leggendario coaster «Turbine» (Swarzkopf) rivisto dalla Gerstlauer è annunciata per il 15 giugno.
La prima squadra che viaggerà, sarà effettuato tra 27 degli sfortunati :D che sono rimasti bloccati nel 1997 più di un'ora e mezza, la testa giù dopo il guasto di un interruttore in fase di lancio (già 18 persone sono stati trovati e hanno dato il loro consenso).
Che panico, ero sul posto quel giorno !
Il coaster sarà adesso completamente al coperto (per evitare le continue protestazione da alcuni residenti)

Immagine
Incidento Turbine che si chiamava nel 1997 « Sirocco »

Immagine
90 minuti cosi ma nessuno feriti :shock:

In tanto, ecco un bel video del dark ride Challenge of Tutankhamon

Messaggio Da RonWeasley
#276092 E ricordiamo che le protezioni sono a lap bar! Chissà che male dopo 90 minuti!!
RonWeasley ha scritto:E ricordiamo che le protezioni sono a lap bar! Chissà che male dopo 90 minuti!!

Ritrovato su YouTube il "reportage" della televisione francesa

peppe2994 ha scritto:Mi piacerebbe sapere come sia potuto accadere, è da tenere d'occhio questa cosa assurda :shock:

Il treno che trasportava 28 persone e che è venuto a blocarsi sulla cima, non aveva preso velocità sufficiente per eseguire il suo ciclo.
Uno pezzo che serviva come "fusibile" si sarebbe stacato. Ma nella rottura, il fusibile in questione non ha impedito il coaster ad acquisire velocità sufficiente per iniziare il ciclo. Il treno ha tuttavia fatto una parte del percorso e incidentalmente si fermò nel mezzo del looping. I passeggeri sono rimasti per circa un'ora e mezza testa in giù.
Dopo un tentativo infruttuoso, il treno era finalmente sblocato in marcia in dietro.
Le cose hanno trascinato un po', perché i pompieri non erano in grado di regolare i livellatori al posto giusto. Infine, si è deciso di rilanciare il Sirocco, l'arrivo dei tecnici della Swarzkopf dalla Germania via elicottero per accertarsi del funzionamento prendeva troppo tempo. E anche in caso contrario, bisognava di sbloccare gli lap-bars con il problema che potrebbe aprire tutte allo stesso tempo con il rischio di caduta di uno dei passeggeri. Nessuno ferito menomale, in generale la gente nello coaster erano molto tranquilla, certi con crampi alle ginocchia e cosce a causa della barra di sicurezza.
L'incidente, a differenza di quanto si temeva, ha fatto rivivere l'interesse del pubblico per il matricola n°02 della Shuttle Loop Swarzkopf per entrare in uno certo culto - cambierà il suo nome in Turbine dopo una revisione totale e un'integrazione semi "indoor" sotto le lamentele dagli residenti infuriati per le urla dei passeggeri

Immagine

In tanto, e arrivato il nuovo treno

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#276814 Ma poi dove sarebbero i reidenti? Io me lo ricordo in mezzo al nulla sto parco :lol:
RonWeasley ha scritto:Ma poi dove sarebbero i reidenti? Io me lo ricordo in mezzo al nulla sto parco :lol:

No, appena dietro la turbina (sul suo lato), c'è una strada comunale e un centro abitato (non si vede dentro dal parco per la vegetazione)