- gio giu 22, 2017 12:20 pm
#351563
Confirmazione
Walibi investirà il prossimo anno, più di 100 milioni di euro in un piano di trasformazione del parco "molto ambizioso".
Nuove attrazioni emergeranno ogni anno fino al 2023. Ogni area del parco verà anche beneficiare di una nuova tematizzazione. Dopo queste modifiche, il 75% della superficiedi Walibi sarà trasformato. Tra il progetto, sono
compresi tre nuovi coasters in otto aree tematiche riprogettati. Nel 2021 sara aperto il più grande e più veloce roller coaster nel Benelux.
Nel 2018, ci sara una zona a tema hawaiano con un nuovo roller coaster del costruttore tedesco Gerstlauer, vicino al dark ride di Tutankhamon. Si prevede inoltre un nuovo ingresso del parco con un ristorante a tema e un teatro girevole con il Bollywood-Tema. iL woodcoaster WeerWolf e IL Vampire, entrambe le attrazioni avrano un tema di New Orleans, con influenze Voodoo.
La zona intorno al log fiume Flash Back e il Shutlle Psyke Underground diventa un tema marittimo
Ma, il più grande investimento è prevista per il 2021. Walibi Belgium aprirà quest'anno una spettacolare mega coaster in una nuova area a tema africano, ai margini del parco. Il più grande e il più veloce roller coaster nel Benelux promesse del parco.

primi artworks
