Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da SimGy
#358237 Ma non sarà troppo simile a Challenge of Tutankhamon (dello stesso parco)? A parte il tema, stessi veicoli, stessa interattività...
Messaggio Da peppe2994
#358239 C'è una differenza sostanziale tra sparare ai bersagli fissi e sparare sugli schermi. E' tutto più dinamico e divertente.

Almeno io, una dark ride con schermi la posso fare dieci volte di fila, quella con bersagli fissi no. Diventa noiosa ed il margine di miglioramento del punteggio è molto, molto limitato.
Messaggio Da peppe2994
#358246 It's A Small World e Pirati dei Caraibi sembrano ripetitive ?

Stesso parco, stesso mezzo di trasporto.

Ovviamente è estremizzato, ma ripeto la domanda, hai provato dark ride interamente con schermi ? Anch'io un tempo la pensavo così.
Messaggio Da Pandolf
#358501 Ripeto anche qui, davvero non ho altre parole da aggiungere.
Messaggio Da Maite-nageur
#358503 Molto promettente ! Nonostante la mia vecchiaia e i miei due infarti...Seguirò da vicino la sua costruzione perché è vicino a casa mia e questo parco è stato a lungo la mia seconda residenza professionale in passato.
report fotografico garantito per theParks.
Messaggio Da blanc
#358505 Sembra quasi surreale, sembra quasi un' RMC :lol: . Si possono permettere di saltare l'apertura di un anno, visto che se la gioca per essere il miglior coaster in europa
Messaggio Da Pandolf
#358508 E sempre si Intamin parliamo! Qui addirittura metteranno anche un finto cobra roll. Davvero incredibile
Messaggio Da Maite-nageur
#359107 La nuova attrazione interattivadi al coperto di Alterface, Popcorn Revenge, sarà caratterizzata da popcorn ispirati ai mitici film del cinema. Comprenderà ad esempio il famoso 007, ma anche scene di fantascienza, supereroi o pirati. Le sorprese sono ancora da scoprire. Popcorn Revenge è anche novità al mondo che sta nel funzionamento dell'attrazione. Sette veicoli si sposteranno in sette stanze diverse, ma il percorso seguito sarà casuale. Questo è ciò che renderà ogni tour unico per i visitatori. l concetto ruota attorno al cinema, i sette pezzi ci porteranno in diversi cinema. Una volta in queste, alcune scene mitiche della settima arte saranno rivisitate sullo schermo, con l'apparizione di popcorn vivi e stupidi. È qui che i visitatori entreranno in gioco poiché avranno a disposizione una pistola per colpire queste figure. L'obiettivo è n definitiva quello di raccogliere più punti possibili. Così troviamo lo spirito dell' attrazioni Disney : Buzz Lightyear o Maus au Chocolat di Phantasialand. L'attrazione avrà una durata di 3 minuti e 40 secondi, con una capacità di 550 visitatori all'ora. Il parco dei divertimenti belga ha utilizzato le società olandesi ETF Ride Systems e Jora Vision per il sistema di trasporto e le decorazioni.
Il dark ride sarà ufficialmente aperto alla fine di maggio, insieme alle nuove aree tematiche Karma World e Fun World.
Il Boomerang Vekoma sarà ora dedicata all'India e al mondo del cinema indiano di Bollywood. L'area è ora chiamata Karma World. Nuovo ristorante "New Delhi", dove i piatti orientali sono nel menu. La Walibi Playland Kids Zone è stata ribattezzata Fun World con un nuovo coaster Zierer per i piu giovani "Fun Pilot".

fotografie di Looopings.nl e StarParc.be

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#359316 Tutto ciò è meraviglioso, dark ride super <3
Messaggio Da Artea
#359317 Bel lavoro, solo che bartolomeus mi sembra rispecchiare un po' troppo i canoni stilistici di jack sparrow..