Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Damugnezz
#151239 quando spegni le pompe l'acqua nel canale si svuota in 3 sec e si riversa tutta sulla risalita .quindi l'unica cosa da fare era quella che si vede nel video.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#151318 Le rapide di leonardo non funzionano così allora..
Ho visto aggiungere dei gommoni semplicemente con lo spegnimento delle pome che creavano corrente nel percorso. Ma a questo punto, dato che hanno anche un sistema di risalita diverso, funzionino diversamente...
come non detto
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#158918 Inaugurato nel 1987, Aqualibi ha accolto 8 milioni di ospiti. In questi ultimi anni, Aqualibi conosce una crescita continua degli ospiti, che passa da 180.000 ospiti 5 anni fa, ad un record di 320.000 ospiti nel 2009
I lavori per il rinnovamento totale dello Aqualibi a Walibi Belgium sono cominciati.
Questi dureranno più di 500 giorni. Il parco acquatico sarà completamente ristrutturato e sarà in futuro completamente indipendente dal parco di attrazioni - investimento più di 10 milioni - l'installazione di pannelli solari per riscaldare l'acqua dei sanitari e delle docce. Le famose attrazioni di Aqualibi (la piscina ad onde, il fiume selvaggio del Rapido e lo spazio di rilassamento Laguna Verde) saranno conservate.
Quattro nuovi "toboggans" saranno costruiti. Questi saranno percorsi dagli ospiti, sia senza boe, sia con boe individuali, sia con boe collettive permetteranno di aumentare la capacità oraria e dunque di ridurre le file d'attesa.

Immagine

Immagine

Su questa fotografia, ecco ciò che resta del mio ufficio!!!!!

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il sab mar 20, 2010 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#159100
dodo1 ha scritto:Cioè maite...avevi un'idromassaggio nell'ufficio?
:D

belle foto!un pò tristi!


Quasi… quando lavoravo all'Aqualibi (ero studento a l'epoca), il mio posto di sorveglianza si trovava al termine della zona, si trovava la tabella principale dei comandi di tutte le pompe d'alimentazione delle attrazioni e della macchina ad onde. Sì le fotografie sono un po'tristi ma la struttura aveva in gran parte superato il capitolato d'oneri ed era grande tempo di riconsiderare tutto e rifare da capo
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#159492 Si comincia bene

Gli operai del parco di attrazioni Walibi hanno lanciato uno sciopero allo "finish" per ottenere migliori condizioni di lavoro, sono in sciopero da mercoledì pomeriggio. Richiedono in particolare un aumento salariale. Venerdì, hanno bloccato l'accesso alle imprese esterne incaricate della manutenzione in inverno. Una riunione tra direzione e rappresentazione sindacale è prevista lunedì. I lavori per Aqualibi sono naturalmente fermi.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#162952 Nuovi fotografie dei lavori a Aqualibi e Walibi Belgium

Immagine

Immagine

Immagine

Il SLC "Le Vampire" est diventato rosso-nero - dispone ora di un nuovo colore, come pure l'aggiunta di 60 brumisatore in occasione del passaggio del treno, e di un nuovo capannone, che funge da garage

Immagine

Immagine

La "Radja River" (sempre la piu lunga d'Europa) riceve uno "relifting" completo come il fiume "Flash Back"

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il famoso Suttle Loop "Turbine" e sempre li ma anche sempre chiuso

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#276044 comunicato del parco

Avete già provato a muoversi “in retromarcia„ durante tutto uno giorno? Facile o non facile? Divertente o non divertente? Quest'esperienza unica sarà provata a Walibi il 24 aprile prossimo.

Il personale sarà vestito alla rovescia, gli archivi alle casse saranno realizzati dietro, anche lo celebra canguro Walibi andrà dietro!
Le attrazioni gireranno in marcia pospone? Gli hamburger saranno alla rovescia? Il personale andrà dietro?

Questo giorno esclusivo è riservato alle prime 2.000 persone che compereranno i loro biglietti d'entrata nel sito Internet di Walibi. Queste persone potranno beneficiare “di un prezzo alla rovescia„ di 13€ invece di 31€, prezzo d'entrata normale. Questo stock limitato di 2.000 biglietti d'entrata al prezzo alla rovescia è in vendita su http://www.walibi.be.

Venite a tentare l'esperienza “REWIND DAY„ questo 24 aprile 2010!
Ultima modifica di Maite-nageur il sab apr 30, 2011 6:51 pm, modificato 3 volte in totale.