Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#167817 Avendo annullato il mio spostamento questo fine settimana per Efteling (il tempo era dubbioso) e come faceva abbastanza bello su Bruxelles, mi sono reso a Walibi per salutare i miei ex colleghi che sono ancora sul posto e riportare alcune fotografie

Soprattutto per quelli che lo hanno conosciuto, ecco in quale condizione è ridotta Aqualibi per il momento

Immagine

Immagine

Wooden Loup Garou sempre divertente ma quante scosse

Immagine

Immagine

Immagine

Nuovo abbigliamento per il vampiro

Immagine

Immagine

Il top spin fa sempre successo

Immagine

Immagine

FlashBack very "flashy" isn'it ? Possede una discesa in marcia in dietro, commodo per la giornata "rewind" :wink:

Immagine

Immagine

Le altre fotografie saranno probabilmente nel aggiornamento del album del parco
Messaggio Da dodo1
#168079 Ho appena finito la gallery dei lavori di walibi:
http://www.theparks.it/walibi-belgium-p ... lavori-a5/
ho messo in gallery anche le foto dell'aqualibi
http://www.theparks.it/aqualibi-belgium ... lavori-a1/

a breve metterò su anche quella completa di walibi...necessitano un'elaborazione manuale..quindi tempo :P
Messaggio Da Brio94
Safari Vbeta ha scritto:Ma come hanno fatto a far girare i coaster al contrario ?

:lol:

Motore a induzione lineare inversa,è un nuovo progetto del dottor emmet brown e walibi sta testando il prototipo!!! :lol:
Messaggio Da goge
#276058 potrebbero fare una cosa cosi anche da noi, però a mira il biglietto costerebbe 13e e a gardaland 53 euro :D
Messaggio Da Brio94
Safari Vbeta ha scritto:ma puo' darsi anche che i treni li hanno messi al contrario xD

Ovvio!!!! :lol:

Dr.Pest ha scritto:
goge ha scritto:potrebbero fare una cosa cosi anche da noi, però a mira il biglietto costerebbe 13e e a gardaland 53 euro :D

dai ...ci arriveranno lo stesso anche senza il rewind day !!! XD

Si infatti,manca poco!!! :x