- mar mag 08, 2007 5:55 pm
#84799
[quote="RonWeasley"]O roba attillata o niente
Mi chiedo chi ha fatto la legge
È una questione d'igiene, molto spesso al momento dell'apertura del parco (Aqualibi è aperto tutto l'anno) la gente tenta di entrare comunque senza il costume adequato. (io anche visti alcuni che provavano in jeans tagliato ed altri in sotto-abito, il problema non si pone quando la gente viene soltanto per l'Aqualibi perche sono la piu parte dei abonnati, gente molto piu calme ed tranquille.
Il fatto di portare uno boxer o il classico slip calma gli ardori dei exuberanti che si sentono cosi "nudi" e sono più disciplinati (il fenomeno delle bande) non volendo richiamare l'attenzione su loro.
Non so se avete in Italia lo stesso problema di noi in Belgio (e così anche in Francia nei "banlieux"), ma numerose famiglie avevano rinunciato a venire ancora al'Aqualibi a causa dell'insicurezza, questi energumeni portavano shorts e bermuda, maï il vero costume da bagno, nelle tasche nascondevano diverse piccole armi o attrezzi per disturbare nelle attrazioni e per andare rubare negli scaffali "clienti". Questa situazione lassive è apparsa soprattutto sotto l'era Six Flags, per gli americani non
si poteva cacciare troppo frettolosamente questa gente perché erano acquirenti di abonamenti, la direzione di Walibi ha fatto marcia indietro ed ha approfittato di questo emendamento della legge per essere più fermo senza essere accusato di razzismo. Cosi sono tornati le famiglie, le bande vengone molto meno non volendo entrare in slip nel sito e contrario a loro habitudine. Si deve lavorare li dentro per capire come e complicato mantenere la calma tra certi cliente.