Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
Dexter_RM ha scritto:Fino ad ora è l'unico parco che incontro che vende tickets on line solo con "vere" carte di credito: niente carta "gialla" e niente bonifico, dovrò fare la fila al botteghino! :(

Ora online è possibile fare acquisti anche con carta di debito, appena fatto! :mrgreen:
Messaggio Da Maite-nageur
#336434 Discarica il tema?

Per me, è brutissimo....

Containers, containers e containers...Un contenitore per la spedizione ha un costo medio di poche centinaia di euro ciascuno...(stessa politica che la Merlin ?)
mi sembra vedere Dizz a Bobbejaanland...a deception :(
Ci sono anche giacimenti di petrolio con oleodotti, una costruzione satellitare di primo piano e uno scuolabus fuori pista.... :roll:

Presto arrivano i treni.

Immagine

Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
Dexter_RM ha scritto:Ora online è possibile fare acquisti anche con carta di debito, appena fatto! :mrgreen:

Quando vai? Io ho gia in programma il 24 Giugno! :)
Messaggio Da Dexter_RM
#336451 Vado il 30 Aprile :P

Comunque non è ancora finito, così sembra la peggior favela :(
Mi aspetto una o più zone indoor 8)
Messaggio Da Pandolf
#336505 Come tematizzazione per ora, una schifezza. Spero anch'io come Dexter delle zone indoor che migliorerebbe un po' il tutto.
Messaggio Da Mino93
#336718 tutti si aspettavano un spinning..
Immagine
ecco i treni di lost gravity, un wannabe eurofighter con sedili più comodi
Immagine
Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#336722 Sedile in prima fila a sinistra mio! Preso! :mrgreen:
Bellissimo! 8)

In verità, speravo in un drift, ma va bene anche così :)
Messaggio Da lore1991
#336728 Mmmmm :|

Non so, non sono convinto. Fosse stato uno spinning sarebbe stato un tracciato fighissimo! Per un eurofighter invece boh, niente di particolare o che non sia già visto. Ok, sarà comodissimo per via delle protezioni e dei sedili ed è il primo della Mack, però non penso apporti tutta sta gran novità alla tipologia.
Messaggio Da alabardo84
#336740 parlavo in generale , di come la mack negli ultimi anni ha preso a piene mani dai vari modelli intamin in giro per il mondo . qua la mack deve essersi innamorata dei treni di skyrush
Messaggio Da Pandolf
#336749 Vedendo questo treno mi fa pensare che la Mack sta già pensando per un futuro Wing coaster come sua nuova tipologia da proporre per i parchi divertimento.
Matteocrepaldi ha scritto:
Alla fine non è niente di troppo innovativo! Più che la Intamin questo mi fa pensare alla Gerstlauer! :)

Anche per me la stessa cosa.