Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#333152 Ora si! Ieri l'avevano rimosso credo! Non trovava il sito.
Comunque vedo che la mack ha voluto dare una spinta in più nel creare qualcosa di innovativo, e credo che questa idea sia stata presa in parte volendo fronteggiare la Rocky Mountain. Non me l'aspettavo, interessante questa figura alla quale non so attribuire un nome.. Ultimamente si stanno buttando giù molte idee particolari che non possono che fare bene per rompere la monotonia data da tutti questi tracciati simili tra loro realizzati finora. Comunque mi immagino il treno sarà corto, viste le transizioni e cambi di angolazione brevi e secchi.
Messaggio Da AlexF90
#333308 <3 <3 Amo già il colore giallo/nero, ma qui si superano! Spero di provarlo il prima possibile! :D
Messaggio Da Hermy
#333323 Ho la nausea ora :S
Messaggio Da Ago
#333327 ma son io che non son stato attento... un concept del layout c'è da qualche parte?
Messaggio Da Kaos
#333475 Promette bene.
Anche il camel dopo la drop, sembra davvero basso e verrà preso alla massima velocità <3
Messaggio Da lore1991
#333487 Che strano comunque il binario, da l'effetto di vuoto per come sono messe le traversine. Non vedo l'ora di vedere di più, per ora promette benissimo! :D