Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Mino93
#339522 Yas Island è un complesso turistico che si trova ad Abu Dhabi, comprende il parco acquatico Yas Waterworld, il parco Ferrari World e altre attrattive turistiche come hotel, ristoranti e la pista di formula uno.
Nel 2018 verrà aperto un nuovo parco tematico indoor della Warner Bros. Il parco attualmente in costruzione sarà accanto a ferrari world.
Questo è l'unico render ad ora presentato
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#356639 Ferrari World adesso è diventato un gran parco.

Più che prime immagini c'è tutto il parco. Non sembra affatto male, ma c'è la grande incognita delle attrazioni. Sbaglio od ancora non le hanno rivelate ufficialmente tutte ?
Messaggio Da peppe2994
#356653 Sì, non dicono molto però. Sembra tutto molto di basso profilo.

Tra l'altro a parte un junior inverted, c'è solo uno spinning non si sa di che calibro. Qualche simulatore, la fun house...

Rimane da vedere la qualità delle dark ride. Perché sappiamo com'è andata a Dubai, a suon di statue di plastica e cartonati.
Messaggio Da Pandolf
#357674 Visto che tra poco più di una settimana ( il 25 Luglio per la precisione ) ci sarà la grande apertura del parco, intanto ( attraverso una guida ) viene rifatto una visitina all'interno dello stesso. In poche parole altro video tour del parco indoor della Warner.

Messaggio Da Pandolf
#360877 Dal vivo come li hai giudicati le attrazioni ( vedendo dal post, ovviamente molto bene )?
Messaggio Da SimGy
#360878 In effetti come parco sembra molto bello, ma le attrazioni (di cui si hanno video) danno un'idea di vuoto e di plasticoso, come tutte le altre negli UAE.
Messaggio Da MrFacipieri
Pandolf ha scritto:Dal vivo come li hai giudicati le attrazioni ( vedendo dal post, ovviamente molto bene )?

Esatto, sono tutte sulla falsariga di transformer, harry potter etc quindi tecnologicamente avanzate e tematizzate molto bene. Dentro al parco ci sono attrazioni per tutti i gusti, dalle giostrine per bimbi, alle flat ride, alle dark ride interattive etcetc

In generale comunque tutta Yas Island (quindi warner bros, ferrari world, yas waterworld etcetc) merita sicuramente una vacanza. Ci sono i parchi, il sole, gli hotel, il mare.. ah ci sono già stato 2 volte ma non vedo l'ora di tornare
Messaggio Da Pandolf
#360880 Perfetto, perchè vedendo dai video del parco, parlando della Waner, ha delle zone stupende comprese le ride ( zona Batman, Scooby doo ), altre zone mi ha fatto pensare come Simgy, quell'idea di vuoto ( zone troppo ampie ma male utilizzato ).

Comunque credo che sicuramente tu ritornerai a Yas Island, più precisamente a Ferrari World per il coaster della Dynamic Attraction ( non so perchè stanno ancora aspettando ad inaugurarla, è da mesi che hanno fatto i test - si vedevano mesi fa le strisce nere sui binari nella parte Outdoor del coaster ), ma anche prima visto che vedendo dai video, ovviamente tutta Abu Dhabi merita davvero una visita, se si hanno soldi a disposizione.
Messaggio Da MrFacipieri
#360881 Tornerò quando sarà aperto il Sea World abu dhabi che ora è in costruzione li attaccato al Ferrari world.

Ps quali sono i video dove vedi vuoto? Mi passi i link? Nei video postati qui sopra, il vuoto che vedo è quello di pubblico, che è il vero difetto dei parchi degli emirati
Messaggio Da lore1991
#360902 A me, da alcuni video che ho visto, pare come a simgy che non ci sia nessuna attrazione veramente valevole. Cioè hanno i sistemi tecnologicamente avanzati ma poi dentro il tema è tutto fermo o comunque sa di vecchia dark ride. Mi sono perso qualche attrazione e-ticket? Perché altrimenti, come in tutti gli altri parchi degli emirati salvo ferrari world, a me pare non essercene. Di certo non mi vien voglia di andare lì per un disko coaster tematizzato.