Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#229385 Non riesco a credere a quanto possa essere sfigato... Stiamo a vienna fino al 14 marzo, il 15 partiamo per salisburgo.. e ho visto ora sul sito che il parco apre il 15 marzo! cioè per un giorno.. che rabbia.
Messaggio Da FatinaPazza
#338484 Ciao!
Recupero questa vecchia discussione per sapere se qualcuno ha notizie un po' più aggiornate sul Prater...

il sito è fatto abbastanza bene e spiega abbastanza bene (ho dato solo un'occhiata veloce) le attrazioni....
sto cercando una mappa e soprattutto un'idea di spesa!!!

cioè... io adoro l'idea stessa del Prater. Infatti andremo (la dolce metà ha lasciato a me la pianificazione) al museo.
ma poi eccioè... sembrerebbe pieno di cose!!!

ma... i prezzi? una mappa?
sono io che son orba e sul sito del prater ci sono?
qualcuno ha qualche informazione aggiornata da darmi?

(in cambio prometto che quando vado mi segno tutti i prezzi e ritorno con un sacco di informazioni il più dettagliate possibili!)

(andremo a giugno, quindi c'è tempo... ma preferisco muovermi per tempo!)

grazie! <3

*modifico!
trovata la mappa!

http://www.praterwien.com/fileadmin/use ... lan_en.pdf
Messaggio Da matteocrepaldi
#338555 Olympia Looper è un ottimo coaster! Purtroppo sará a Vienna solo per la stagione estiva perchè poi va a Monaco per l'Oktober fest.
Messaggio Da MrFacipieri
#360874 Visto che ogni famiglia/azienda si gestisce la sua giostra, ho notato che alcune attrazioni aprono verso il pomeriggio... da tenere a mente
Messaggio Da matteocrepaldi
#362026 Per il 2022 è prevista la costruzione di un nuovo coaster che si chiamerà Wiener Looping e secondo un articolo (https://kurier.at/chronik/wien/wiener-prater-mit-110-kmh-in-die-neue-saison/401401233) sarà "il roller coaster più grande e spettacolare in Austria".
Ho fatto una ricerca veloce in giro ma per adesso non si sa niente di più.