Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da djspeed87
#356512 Parco cittadino di San Pietroburgo situato in una zona centrale immerso nel verde.3 coaster di cui uno il gemello di Blue Fire di Europa park e ci sono anche parecchie thrill rides di tutto rispetto.Sarebbe fantascienza in italia avere un parco del genere in una delle nostre città

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#356516 Che bello si! Tutte le attrazioni sono interessanti, mi ricorda un po’ Grona lund come stile.
comunque dalle foto da te postate vedo già cinque Coaster: l’arrow, lo schwarkopf , il clone di altair, il clone di blue fire e il custom screaming squirrel della S&S
Messaggio Da djspeed87
#356517 si in effetti sono 5 comunque ha molto potenziale questo parco.Ma io mi chiedo ma come mai qui in italia non si vede nessun tipo di progetto di parchi cittadini??possibile che siamo cosi in dietro come mentalità??
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#356518 Ero a San Pietroburgo qualche anno fa e questo parco l'ho visto da fuori in lontananza.
Avevo già fatto tutti i calcoli su come raggiungerlo e quante attrazioni c'erano, ma purtroppo non ho avuto il tempo di visitarlo