Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#349135 Non ti so rispondere perchè fortunatamente non mi sono mai trovato con la pioggia al parco. Lo dicevo per un fatto di trovare una bella giornata, cosa che prenotando prima diventa imprevedibile seppur in quella zona piove molto raramente. Comunque credo che giri tutto a meno che non ci sia pioggia forte, vero anche che al parque de atracciones mi sono trovato che avevano chiuso tutto per due goccioline e continuarono a tenere tutto chiuso anche mezz'ora dopo che aveva smesso :shock:
Ma alla fine non credo dipenda dalla Spagna, credo che dipenda da parco a parco.
Messaggio Da Stonem
#349468 L'edificio è stato completato e visivamente è molto bello! Peccato che accostandolo al campanile di San Marco, colosseo, etc si crea un contrasto tra antico e moderno che risulta una cozzaglia di elementi messi assieme senza una minima coerenza logica :/
Immagine
Messaggio Da Hermy
#349649 Purtroppo l'anno scorso parlavano di una grande attrazione sorpresa. Le foto del sito dove doveva sorgere le trovate qui -> http://www.theparks.it/port-aventura-re ... a-a-n1929/

Ufficialmente non è mai stato detto (forse per evitare la smentita?). Ad ogni modo potrebbe essere la novità dell'anno prossimo perchè magari nn ce l'han fatta visti i forti ritardi (?).

Sottolineo che cmq nessuno ha mai parlato di panoramic ma di una "grande novità d'impatto).
Messaggio Da Stonem
#349658 Non voglio illudermi, ma anche in questo video parlano del rumor del flight simulator come possibile novita' . Inoltre a inizio video si vedono dei muri che sovrastrano l'area con scritto "top secret", quindi chi lo sa.. Vero anche che nel sito parlano solo di 11 attrazioni e non viene menzionata una altra attrazione segreta.
Messaggio Da Davidino84
#349659 Il video è di quasi due mesi fa quando ancora c'era più incertezza però in effetti potrebbe essere... più che altro, se i rumors dovessero trovare fondamento, sarei perplesso sul tipo di filmato da confezionare: Ferrari chiama velocità ma quel tipo d'attrazione non esprime il suo meglio in quel frangente