Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#350031 Ciao ragazzi, la data si avvicina! Chiedo ai moderatori (o anche a voi utenti SE mi seguirete) di inserire in questo topic le foto più importanti o i video che riuscirò a fare. Metterò tutti sui social ma non riuscirò a postare qui.

Grazie :)

http://bit.ly/2osFxIy
Messaggio Da Artea
#350032 È il primo acceleratore che fai oppure hai già provato quelli in USA?

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Hermy
#350033 E' il primo. Non ho fatto nemmeno Xcelerator a Knott... Non se tornerò viva :lol:

Mi spiace solo di non poter fare un raffronto, il mio termine di paragone sarà il Baco credo.
Messaggio Da Artea
#350034 Insomma quella su fb è l'ultima foto con cui ti ricorderemo..... senza capelli bianchi! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Stonem
MagicAngel94 ha scritto:Sui vecchi artwork c'era un hotel a tema Ferrari. Che fine ha fatto? Cosa fanno al suo posto?

Allora ti posso già rispondere, l'hotel ci sarà, è confermato, ma la sua costruzione sarà in una fase seguente nei prossimi anni, non c'è una data precisa ancora in quanto non c'è ancora il calendario di costruzione.
Messaggio Da lore1991
#350101 Omnimax è uno schermo tipo questo, in teoria:

Immagine

... una cazzo di figata insomma! (scusate il francesismo :lol: )
Speriamo che i due video (dell'omnimax e del flying theatre) siano all'altezza, perchè alla fine gran parte dell'esperienza dipende da loro!
Messaggio Da supermichele88
#350104 Ok le attrazioni aggiuntive, direi una bella sorpresa. Ma il ferrari express pass è una sorpresa meno gradita. Dopo il costo del biglietto aggiuntivo anche il costo del pass? Pensavo che su un parco ad accesso limitato potessero evitarlo. :?
Messaggio Da Hayrutz
#350128 Ispeed non parte del tutto in movimento, ha solo una micro spinta ma è impercettibile. Questo si muove parecchio ma sembra bello potente. Comunque il suono dei magneti è impagabile, anche se sembra mischiato ad un altro che riproduce quello di una Ferrari. Se invece è tutto frutto del tracciato beh, complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
#350129 Foto e commenti dell'inviata speciale :arrow:
Immagine
Immagine
Immagine

Hermy ha scritto:Sono appena scesa. Il lancio è pazzesco!!! (primi tre secondi). Dopo molla un poco. Comunque ragazzi spettacolo! Siamo lì col Baco ( ma fluidissimo) Niente rollback per ora