- gio apr 27, 2017 6:03 pm
Il parco è piccolissimo, e le uniche attrazioni per cui vale la pena entrare sono Flying Dreams e Red Force.
Ho già parlato del coaster nell'apposito topic, per cui dirò qualcosa su Flying Dreams.
E' il primo panoramic flight simulator che provo e mi è piaciuto tantissimo, eccetto per lo schermo tagliato che rovina tutto.. Ero nella fila 3, che è quella centrale, e durante la scesa in Russia i sedili si inclinano verso l'alto spingendoti a vedere proprio la parte tagliata dello schermo. Per il resto è un'attrazione bellissima, fatta benissimo, ci sono effetti come odori, acqua, ecc..
Prima di salire però mi sono bloccato sopra per 3 volte di fila, sospesi nel nulla perchè il video non partiva e si bloccava dopo il primo minuto. Ci hanno fatto rimanere seduti facendo partire il video per tre volte di fila e ci bloccavamo sempre, interrompendo l'attrazione.
L'altro cinema, Racing legends, è qualcosa di ridicolo.. E nonostante questo ha uno schermo a cupola, cosa che avrebbe dovuto avere Flying Dreams!
Filmato osceno, dire della qualità di una playstation 2 è generoso, le auto accelerano e frenano in modi del tutto strani, dando problemi alla simulazione e corrispondenza tra video e movimenti della macchina, inoltre c'è uno spruzzino d'acqua senza alcun senso o corrispondenza per la simulazione, che spruzza al centro dei jeans, in modo tale che sembra che vi siete pisciati addosso. Noi siamo entrati da soli senza nessuna fila, ma credo che ad agosto fare fila per questa oscenità è un po' ridicolo...
Poi per il resto che dire? I go kart da 5km/h li abbiamo evitati, le torri sono sempre le classiche viste e straviste torri s&s, il museo di Ferrari è piccolissimo ma permette di fare foto su alcune auto Ferrari. Non c'è molto da dire, il parco è questo.