Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#350770 Concordo, se hai visto lo scherm otagliato in fila centrale immaginati dall'alto. Diciamo che se avessero unito il sistema flying con lo schermo dome circolare dell'ominmax sarebbe stata una figata
Messaggio Da Dexter_RM
#351171 Martedì 23 Maggio 2017, parco deserto!
Tema e cura dei dettagli ottima, ma necessita di zone d'ombra lungo le strade.
Le attrazioni poche e non soddisfacenti: forse si salva il simulatore di volo, nonostante si veda il soffitto anche dalla fila più in basso. :|
Il simulatore di formula 1 è una grossa cavolata, ai livelli delle giostrine per bimbi di 1 anno fuori la cartoleria. :evil:
Da mangiare ho voluto di proposito provare il ristorante, credendo in qualcosa di più salutare del fast food: bocciato!
I giochini a pagamento non li ho provati, totale disinteresse mio e di tutti i guest in quel giorno.
Ed a proposito di costi, direi che lo store è il più caro store nei parchi: non potevo andarmene senza acquistare almeno
una calamita per la mia collezione, al simpatico prezzo di € 15,00 :o eh sì però è in carbonio, vuoi mettere? :P
Sconsiglio di visitarlo, soprattutto a questi prezzi e con queste poche e scarse attrazioni.
Messaggio Da thekik
#351258 Parco visitato oggi.

Il parco era deserto, forse anche per via del tempo ballerino.

L'ho trovato carino e ben tematizzato.

Ho trovato strani i metodi di gestione delle code per le due torri e per le attrazione del Ferrari experience. Per le prime due non potevano fare due code separate?

Ah tra l'altro il Pole Position Challenge (simulatore di f1) per il mese di giugno é gratuito, se visitare il parco andate subito a riservare perché senno non si trova spazio
Messaggio Da matteocrepaldi
#354984 Visitato esattamente una settimana fa!
Trovato anch'io praticamente vuoto! Red Force aveva sempre 10/15 minuti e anche le altre attrazioni poco di più.
Solo il flying theater aveva più di un'ora. Quando l'ho visto ho fatto il fast pass (20 € per singoli giri su 6 attrazioni). Dato che avevo quello ha fatto anche Legends che mi avevano detto di evitare e le macchinine stile Autopia! :)
Alla fine così com'è in poche ore uno riesce tranquillamente a fare tutto almeno una volta!
Ho pranzato al ristorante Italiano. Non è male e ha prezzi onesti.
Messaggio Da Hermy
#355333 Mi sembra si trovi nella zona a lato del coaster, dove era già presente il palco per gli show. Mi sembra un'implementazione sensata, anche perchè la zona era parecchio spoglia.
Messaggio Da blanc
#356218 Dalla pagina instagram del parco pubblicano le foto delle due piccole nuove flat ride(zamperla credo). Niente traccia del brucomela giallo però...

https://www.instagram.com/p/BgrSqgzFwWL ... uraoficial
Messaggio Da thekik
#361981 Rivisitato questo week-end (ultima mia visita giugno 2017)

L'aggiunta delle piccole flat ride porta molto non solo per il fatto che i piccoli ospiti hanno più da divertirsi, ma anche perché così la parte bassa del parco sembra meno vuota.

Inoltre la crescita delle piante crea più ambiente per red force. Ma su quest'ultimo potrebbero avvisare di abbassare la mascherina, tanto sulla bocca e naso non sta è rischia solo di volare via...

Per il resto nulla é cambiato in 4 anni se non lo spegnimento di alcuni proiettori che fanno il 3d mapping in coda per le due attrazioni interne. Probabilmente erano rotti, ma vedere mezza macchina con l'effetto è l'altra no, non era belloImmagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk