Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#320026 Esiste sempre la possibilità che vengano costruiti dei parcheggi multipiano...nulla di così astruso da pensare..
Magari non a quest giro, ma la soluzione (che una volta costruita rimane fissa) esiste.... ;)
I parchi americani sono l'esempio lampante di questa soluzione ;)
Messaggio Da Lucantropo
#320030 Verissimo, in effetti per i parchi con carenza di spazio per costruire poter sviluppare i posti auto in altezza è una soluzione davvero efficace.. cedar Point potrebbe farci stare almeno 2/3 nuovi Coaster belli ingarbugliati in metà parcheggio.. :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#321693 C'è qualche altra voce o qualche conferma a riguardo ?

Ci stavo giusto pensando e mi chiedevo se i lavori fossero già iniziati o meno. Costruire un miniparco completamente da zero e renderlo operativo, pronto per l'apertura al pubblico, in soli 12 mesi mi sembrerebbe una sfida non da poco...
Messaggio Da Lucantropo
#321745 OK! Beh, almeno hanno cominciato, temevo che fosse ancora tutto fermo :)

Se non si capisce sono ansioso di aver rassicurazioni sull'ultimazione dei lavori in tempo per l'Expe 2016 di Ottobre... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#322175 Ha parlato il nuovo D.G. Luis Herault: Ferrari Land verrà costruita nel parcheggio accanto l'hotel P.A. e la prima pietra verrà posta il 7 maggio 2015, l'apertura è prevista per fine 2016/inizio 2017

http://www.diaridetarragona.com/costa/3 ... -7-de-mayo
Messaggio Da peppe2994
#324483 Questa è una notiziona :o

Cioè sarà il coaster più alto del mondo :D

Sono contento, perché finalmente c'è un record di questo tipo arriva in Europa. Per troppi anni Kingda Ka ha mantenuto il primato.
Complimenti a Portaventura che ha fatto centro.

Comunque gli spagnoli parlano di 201, e stando alle foto dell'area ove di fatto lavori veri non se ne vedono mi sembra plausibile.
Messaggio Da Artea
#324505 A parte gioire per questa inaspettata opportunità i trovarsi un coaster da record rosso ferrari sotto casa, mi chiedo come mai tutta questa voglia di investire sul brand ferrari in Spagna?
Messaggio Da MrFacipieri
#324508 Non so tradurre bene lo spagnolo e forse mi sbaglio.
Rileggendo l'articolo mi sembra dica che "la zona massima che si può costruire è stata innalzata a 140 metri" (come gardaland che ha i 40)..
"Se venisse costruito in tutta l'altezza lo renderebbe il coaster più alto del mondo"

Spagnoli? Anyone?