Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da blastaman
Galahad ha scritto:Amo li Baco, il lancio piu` intenso mai provato, meglio di Stealth by a mile... :)

quoto, lo metto subito dietro a kingda e ttd, veramente brutale.
Messaggio Da Kaos
#181447 Provato per la prima volta il baco sto week-end..
il lancio me lo aspettavo più o meno così...e mi è piaciuto un botto, il fatto che sia in leggera salita e quella mini discesina contribuiscono ad esaltarlo.

Il percorso è si breve ma ci sta tutto. L'in line twist è meraviglioso.
Devo dire però che è godibile solo in prima fila...massimo seconda...dalla terza in poi è una delusione assoluta pr via degli scossoni.
Fanno venire il mal di testa. In ultima poi è micidiale...aulin a go go :lol:
Messaggio Da dodo1
#181737 si infatti!
l'ho fatto solo 2 volte per quello (e per la coda da record)
Troppe vibrazioni e la testa chiedeva aiutoooo!!
Messaggio Da FaZo
#183337 mattina o sera che sia fa malissimo dalla seconda fila in poi... solo in prima ci si sala. nessuno del gruppo di fan del parco lo voleva fare e ho capito il motivo! una delusione!
Un responsabile del parco settore manutenzione e tecnico ci ha detto che era la prima volta che qualcuno si lamentava del fatto... subito dopo è nata l'insurrezione popolare degli spagnoli presenti che sono due anni che avvisano di questo fatto!!! una cosa tremenda farlo nel 2008 stra bello e ora uscire a pezzi!!! altro che blue tornado!!!!
Messaggio Da lore1991
#183354 Ah ecco, finalmente qualcuno che conferma che è peggiorato.. Mi sembrava strano che tutti i commenti di chi lo ha provato quest'anno erano così negativi mentre quelli di chi lo ha fatto negli anni passati erano tanto entusiasti... Io confermo, dalla seconda fila in poi ti ammazza, e verso le ultime file è quasi insostenibile... A questo punto mi dispiace non averlo fatto prima :|
Messaggio Da phantom revenge
#183380 A dir la verità a me non fa ne caldo ne freddo nemmeno blue tornado...

Non ho mai problemi di scossoni/botte su nessun coaster, a volte sento qualche G sballata qua e là in determinati casi...

Furius baco mi è piaciuto un sacco, potentissimo...
E' tuttora secondo nella mia personalissima classifica, dopo l'attuale bizarro del SFNE.

In ogni caso di scossoni non ne ho sentiti, ma tanta tanta roba per quanto riguarda potenza.
L'unica pecca era la fila allucinante. :)
Messaggio Da Kaos
#183383 Blue tornado ti sbatacchia di qua e di la e magari se non stai attento ti può arrivare qualche sberla in faccia ma il baco non so....aveva quella vibrazione continua e insistente da farti saltellare il cervello...per quello mi aveva fatto venire mal di testa...poi vabè io ho fatto un sacco di giri lostesso (era walk on) perchè a parte tutto mi è piaciuto un botto anche a me, il lancio poi.. :D ma a mio parere ora come ora merita solo la prima fila.
Messaggio Da lore1991
#183390 le vibrazioni di blue tornado sono diverse da quelle del baco... Da quanto mi è sembrato di sentire, su Blue Tornado sono laterali, e non ti provocano male alla testa (almeno fino a che non la sbatti sulle protezioni).. Sul baco invece sono vibrazioni continue (più o meno dal saltino dopo il lancio alla fine, inline escluso) dall'alto verso il basso, che a me provocano un forte mal di testa...
Con questo di certo non dico che non mi è piaciuto.. Ci tornerei all'istante... Pero' anch'io in prima fila xD
Messaggio Da Mallory
#183394 Che peccato che sia peggiorato così. Io per fortuna l'ho provato nel 2007, appena aperto, ed era liscio liscio. Chissà se la posizione del treno rispetto al binario c'entra qualcosa con le vibrazioni.