Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da Mallory
#183398 Proprio no. Nessuna vibrazione, che io ricordi.
Magari dico una cavolata però credo che nei 4D l'estrema mobilità del vagone ammortizzi con più facilità i cambi di direzione.
Messaggio Da shell
#183452 Io l'ho provato sia quest'anno che lo scorso e non mi ha mai dato problemi..forse in ultima,ma nelle altre le vibrazioni non infastidivano.In prima è la posizione che mi è sembato meno bello,non fluido e con rallentamenti sul percorso!!
Messaggio Da shell
#183470 il treno rallenta quando compie le figure,in prima ricordo di averlo notato..nelle altre la cosa non accade..E mi piace di più...Forse una mia percezione sbagliata :D :D
Messaggio Da phantom revenge
#183473 Sisi, sicuramente. :mrgreen:

Sono abbastanza sicuro che il treno non rallenta, (naturalmente mano mano che affronta il percorso perde la sua energia potenziale perciò rallenta, ma in maniera estremamente graduale, non è un effetto evidente fra una figura e l'altra), perciò si ritorna ad un fatto di differente percezione delle accelerazioni e le G. :)
Messaggio Da phantom revenge
#183512 Era un post allucinante... veramente lunghissimo, l'avevo descritto metro per metro quel coaster all'epoca...

Purtroppo ora che sono andato a ricercare il topic del mio viaggio in canada+USA con le recensioni dei coaster del SF la Ronde e il SF New england, (in ogni caso il post di superman da solo era tipo la metà del messaggio nella sua totalità :lol: ), temo sia stato cancellato in blocco... è andato tutto perso in poche parole... :(
Messaggio Da shell
#183514 Infatti già altre volte lo cercavo e non capivo perchè non lo trovavo..Mi sembrava assurdo non vedere recensito da te bizarro..Peccato :D :D
Messaggio Da baba
#184022 Questo weekend provato per la prima volta furius... in seconda e poi in prima file. Spettacolare, veramente stupendo, il lancio è magnifico.
Avendolo fatto nelle prime due file non ho sentito nessuna vibrazione. L'unico problema sono state le 3 ore di coda sia il primo che il secondo giorno... e soprattutto il secondo giorno, perchè per ben 4 volte in 3 ore è partito l'annuncio... The Frurius Baco ride is temporary out of order for technical reason...................

http://www.youtube.com/watch?v=0_BtGKH13L4
Messaggio Da dodo1
#184712 che l'abbiano ricalibrato? :roll:
vorrei tornarci..chissà questa primavera .... :D