Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#184715 No, è che nella prima fila le vibrazioni non si sentono, mentre in seconda sono comunque basse, se comparate a quelle di tutte le altre file :lol:
Messaggio Da baba
#184777 Purtroppo in due giorni siamo riusciti a farlo solo due volte... avrei provato volentieri anche le file dietro :)
Messaggio Da mr.direktor
#184997 Ovvio che per giudicare si deve provare...
Io ho fatto quasi tutte le file,e devo dire che l'ultima è da panico..sia per il tiro del lancio che è notevole,ma soprattuto per la violenza delle curve e vibrazioni..qualcosa che ti spacca la schiena piu di stampida...
Se poi lo fai all'esterno è allucinante..vibrazioni da panico...pero' mooolto divertente...
Messaggio Da lore1991
#287999 Ma che diavolo hanno aggiunto sulle protezioni di Furius Baco?

che poi non ho capito se è stata una cosa momentanea o no, visto che in alcuni video di aprile si vedono, mentre in quelli di maggio no.
Messaggio Da loste91
#288004 boh saranno come para testa laterali, ma sembrano veramente brutti e inutili, che cambino piuttosto tutta la protezione intera, le ruote, tutto :D
Messaggio Da cresch
#288005 Bollini all expedition l'anno scorso ci aveva detto che avrebbero messo dei poggiatesta nuovi per rendere meno pesante il giro e concordo con lost che sono inutili, ma l'unica cosa che possono fare per migliorare il giro è cambiare tutti i binari
Messaggio Da lore1991
#288038 Secondo me dovrebbero proprio cambiare i treni. Il collegamento tra il corpo ed i sedili è fatto solo da quella sbarretta che imho è decisamente troppo piccola e flessibile. Poi appunto non capisco perchè andare a modificare i poggiatesta quando il problema del baco sono le vibrazioni in direzione normale al binario :roll:
Messaggio Da lore1991
#288042 Ma chi ha detto che il problema sono i binari deformati? E scura come cosa? In quel caso si, non è cambiando i treni che si risolve
Messaggio Da cresch
#288046 Il problema di quel coaster è che dopo la costruzione le fondamenta hanno iniziato a cedere quindi di conseguenza anche i binari ne hanno risentito. Poi non so quanto influisce questo rispetto allo stato dei treni.
Messaggio Da peppe2994
#288048 Questa cosa mi è completamente nuova :shock:

Se le cose stanno così possono cambiare tutti i treni del mondo ma neanche una seduta in stile poltrona imbottita risolverà il problema definitivamente ovviamente si otterrà un miglioramento ma lieve.