Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da Frodo
#288053 bah... io ricordo che nell'estate del 2007 poco prima della nostra expedition c'era stato un problema di cedimento ad un plinto posizionato nel lago, da li a dire che tutto il percorso si è deformato mi sembra esagerato. Però devo ammettere che non mi sono più documentato da allora.
Messaggio Da -Intimidator305
#288977 L'ho provato venerdì (una volta sola però, perchè c'era una fila molto lunga) in prima fila:
lancio incredibile, avrei voluto provarlo in ultima fila per vedere le diverse sensazioni rispetto alla prima; per il resto un buon percorso a velocità elevata, in generale un bel coaster ma non tra i migliori da me provati.
Messaggio Da muchwoo
#313426 Provato martedì scorso in ultima fila esterna a destra... che dire... una CANNONANTA allucinante! Sceso son rimasto stordito per un quarto d'ora abbondante... assolutamente l'attrazione più intensa del parco insieme a dragon k. Riguardo gli scossoni non so che dire, dato che dopo aver provato Stampida anche un terremoto produce molti meno scossoni (e il baco sembra avere meno scossoni) ...
Messaggio Da Stonem
muchwoo ha scritto: Riguardo gli scossoni non so che dire, dato che dopo aver provato Stampida anche un terremoto produce molti meno scossoni (e il baco sembra avere meno scossoni) ...

Dipende dall'ora in cui l'hai provato, a inizio giornata non mi ha causato nessun problema con le vibrazioni ed era più o meno liscio ovunque.
Ma verso fine giornata una volta che si è ben scaldato... LA MORTE. specialmente ultima fila esterna.
Comunque dopo il Coaster Express del warner qualsiasi coaster mi pare liscio :lol:
Messaggio Da muchwoo
#313429 La fase della giornata purtroppo non la ho valutata... volevo usare l'express della mia ragazza (che era terrorizzata) alle 22:50 ma era già chiusa, credo per lo spettacolo... comunque davvero, dopo Stampida tutto sembra più morbido. Io non la ho mai provata prima (Stampida) ma adesso è davverro troppo per qualunque persona non faccia come lavoro lo Stuntman.

PS:in 2 giorni in cuoi son stato al parco il baco è rimasto chiuso per una giornata intera.
Messaggio Da peppe2994
muchwoo ha scritto:PS:in 2 giorni in cuoi son stato al parco il baco è rimasto chiuso per una giornata intera.

Con il lancio idraulico questo triste inconveniente è la normalità, anzi solitamente effettua apri e chiudi numerose volte durante la giornata a singhiozzo, il che è ancora più snervante.

Comunque io le vibrazioni le ho notate e parecchio.
C'è stato un giro in ultima fila che sono sceso appagato sì, ma riuscivo a stare in piedi per combinazione, vibrazioni insostenibili, peggio di un giro su Stampida.
Però un'altra volta in penultima fila è andata meglio, mentre in prima è tutta un'altra cosa :)
Messaggio Da Kaos
#313451 Ormai per godere a pieno di questo coaster bisogna mettersi in prima fila posto interno :D
Messaggio Da Lucantropo
Kaos ha scritto:Ormai per godere a pieno di questo coaster bisogna mettersi in prima fila posto interno :D

Un anno dopo il riassunto è lo stesso, con l'aggravante che personalmente mi viene da togliere "a pieno".

Ci sono rimasto molto male poiché ero stato messo in guardia riguardo la sua scassoneria, ma non immaginavo che fosse così violento... qui non parliamo di fastidio.. parliamo di dolore... ci vuole una bella faccia tosta per fare orecchie da mercante e lasciare in funzione un'attrazione del genere senza prendere sostanziali provvedimenti... :roll:

Quali provvedimenti? Qualsiasi ! retracking se è un problema di binario o sostituzione in blocco dei treni se è un problema di treni, perché praticamente è un coaster "monooposto".

Io, che amo i lanciati più di ogni alta tipologia, ho fatto questo coaster 2 sole volte in una giornata (nonostante avessi il flash-pass illimitato). Piuttosto che prendere altre legnate, ho scelto di non rifarlo più. Non riesco a capire la gente che si fa 2h di coda (vista coi miei occhi...) per fare la fine di un pungiball che sale sul ring a farsi spappolare il cervello da una macchina infernale.

Ok, ho scelto espressioni un po' colorite, ma in questo caso possono benissimo essere prese alla lettera... :x

Dimenticando tutto questo per un secondo, veniamo al "potenziale" di questo coaster (provato in prima fila, posto interno, già seconda fila, posto esterno, è da morire)... lancio potente ed entusiasmante, anche se più per la sua progressione che per il suo scatto da fermo, ma ben si abbina all'ignoranza totale che viene poi espressa lungo il breve percorso... so che non c'è molto da dire sul percorso, ma è troppo divertente... :mrgreen: :lol:

Al di fuori del "monoposto" non lo rifarei mai più; gli altri vanno benissimo come tortura militare per estorcere confessioni in tempi di guerra.
Messaggio Da Shyamanuel
#331991 Altro che punto foto, all'uscita avrebbero dovuto mettere un pronto soccorso!
Si salva solo la prima fila, posti interni, come già detto.
Va bene che è "furioso", ma se il giro su un coaster diventa una prova di sopravvivenza non mi diverto :evil:
Lancio magnifico, assolutamente.
Il resto è girare un film con Bud Spencer e Terence Hill in cui il menato sei tu.
Messaggio Da AlexF90
#332019 Una tortura! Bellissimo il lancio, ma se sei nei posti esterni è davvero estremo (specie in ultima fila). Il posto migliore è la prima fila interna.