- mar ott 27, 2015 6:31 pm
Kaos ha scritto:Ormai per godere a pieno di questo coaster bisogna mettersi in prima fila posto interno 
Un anno dopo il riassunto è lo stesso, con l'aggravante che personalmente mi viene da togliere "a pieno".
Ci sono rimasto molto male poiché ero stato messo in guardia riguardo la sua scassoneria, ma non immaginavo che fosse così violento... qui non parliamo di fastidio.. parliamo di dolore... ci vuole una bella faccia tosta per fare orecchie da mercante e lasciare in funzione un'attrazione del genere senza prendere sostanziali provvedimenti...
Quali provvedimenti? Qualsiasi ! retracking se è un problema di binario o sostituzione in blocco dei treni se è un problema di treni, perché praticamente è un coaster "monooposto".
Io, che amo i lanciati più di ogni alta tipologia, ho fatto questo coaster 2 sole volte in una giornata (nonostante avessi il flash-pass illimitato). Piuttosto che prendere altre legnate, ho scelto di non rifarlo più. Non riesco a capire la gente che si fa 2h di coda (vista coi miei occhi...) per fare la fine di un pungiball che sale sul ring a farsi spappolare il cervello da una macchina infernale.
Ok, ho scelto espressioni un po' colorite, ma in questo caso possono benissimo essere prese alla lettera...
Dimenticando tutto questo per un secondo, veniamo al "potenziale" di questo coaster (provato in prima fila, posto interno, già seconda fila, posto esterno, è da morire)... lancio potente ed entusiasmante, anche se più per la sua progressione che per il suo scatto da fermo, ma ben si abbina all'ignoranza totale che viene poi espressa lungo il breve percorso... so che non c'è molto da dire sul percorso, ma è troppo divertente...
Al di fuori del "monoposto" non lo rifarei mai più; gli altri vanno benissimo come tortura militare per estorcere confessioni in tempi di guerra.
Il primo Launched non si scorda mai