- gio lug 07, 2016 8:05 pm
Io l'ho fatto nel 2013 e ricordo che dopo diversi giri consecutivi iniziai ad avvertire il mal di testa. Ma al primo giro, o preso singolarmente non mi diede nessun problema. È così peggiorato negli ultimi 3 anni o ero io che al mio primo parco estero avevo azzerato la soglia della criticità?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio lug 07, 2016 10:23 pm
Io l'ho fatto nel 2014 e mi ha devastato (ero in ultima fila esterno destra), 20 minuti completamente rintontito con annessa pausa nella zona mediterranea.
- ven lug 08, 2016 9:07 am
Fatto in prima fila, al centro, in ultima, a destra, a sinistra e in ogni dove. Prendi troppi scossoni per essere un percorso dannatamente lineare
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- sab lug 09, 2016 8:06 pm
Non c'entra nulla la linearità del percorso.
E' tutto un problema di gioco delle ruote, poi coaster veloce significa più vibrazioni del tracciato, che quindi si ripercuotono sul treno.
vampucio, non so dove hai trovato il coraggio e la forza di provarlo così tante volte
E' tutto un problema di gioco delle ruote, poi coaster veloce significa più vibrazioni del tracciato, che quindi si ripercuotono sul treno.
vampucio, non so dove hai trovato il coraggio e la forza di provarlo così tante volte
- sab lug 09, 2016 8:54 pm
Beh ovviamente non l'abbiamo fatto 5-6 volte di fila. Siamo stati al parco 2 giorni. Ora come ora considero ispeed almeno 2 spanne sopra furius baco. Considera che abbiamo anche fatto 4 volte stampida. Credimi fare 2 volte rosso significa prendere letteralmente calci nei fianchi XD. Record di giri su Shambhala con 20 giri circa in 2 giorni. Ovviamente avevamo il pass premium. Gli spettacoli poi, stupendi.
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- sab dic 09, 2017 12:07 am
E' passato oltre un anno dall'ultimo post scritto, perciò mi chiedevo: è cambiato qualcosa in termini di fluidità del Baco, oppure tutto è rimasto come prima ( qualche manutenzione qui e la secondo routine e nulla di più )? Visto perché quelli che hanno la pagina di Mirabilandia fan Page sono stati a PortAventura e hanno trovato secondo loro più fluido del previsto ( secondo loro ).
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- sab dic 16, 2017 7:03 pm
Il Baco è sempre brutale come al solito (provato varie volte settimana scorsa)!
Ho notato che al posto delle due porte prima del pre-show hanno montato un telo che si alza e si abbassa. Era meglio con le due porte di legno ma almeno hanno fatto qualcosa!
Ho notato che al posto delle due porte prima del pre-show hanno montato un telo che si alza e si abbassa. Era meglio con le due porte di legno ma almeno hanno fatto qualcosa!
- mar nov 16, 2021 1:54 am
Riprovato a chiusura del parco (23) con buio pesto, una figata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Amo phantasialand.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.
Vorrei visitare gli Universal studios di orlando.