Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar nov 07, 2006 10:26 pm
#65893
Penso che sarà il colore definitvo, che senso ha colorarli di blu se poi li devi riverniciare?
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com


- mer nov 08, 2006 4:56 pm
#66008
ma in quell'area tu ci vedresti del rosso??io no per nulla..sarebbe un pugno nell'occhio..poi di rosso c'è già Dragon Khan..
In più i colori di PortAventura sono rosso, giallo e..BLU!!!
quindi
Rosso:dragon Khan
Giallo:Hurakan condor
BLU:FURIOUS BACO
In più i colori di PortAventura sono rosso, giallo e..BLU!!!
quindi
Rosso:dragon Khan
Giallo:Hurakan condor
BLU:FURIOUS BACO
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio nov 09, 2006 9:07 pm
#66201
qualcuno di voi ha provato un intamin di questo tipo? Io sono piuttosto scettico, il prossimo anno ne nasceranno almeno due in europa ( l'altro a HeidePark ), sembra che vadano forte ma dai video e dalle animazioni sembrano cortissimi e che sacrifichino tutte le emozioni legate all'altezza, alle discese e alle inversioni solo per la velocità. Oltretutto hanno anche problemi di affidabilità.
Perchè all'intamin non fanno mai costruire un bel looping coaster come si deve?
Perchè all'intamin non fanno mai costruire un bel looping coaster come si deve?
- gio nov 09, 2006 9:31 pm
#66208
Il modello di Port Aventura sarà unico... è impossibile averlo provato
Quello di Heide park invece dovrebbe essere identico a Rita
Quello di Heide park invece dovrebbe essere identico a Rita
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com









