Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#67003 Guardate qui...

Immagine

Bellissimo!!! Assolutamente da provare!!!
Messaggio Da RonWeasley
#67004 2007 ma quanto mi costerai?????????? Troppi parchi da visitare!! Che bell'annata (si parlava o no di Bacco? :lol: )
Messaggio Da Massimo
#67012 uauaauauauaua mi ispira troppo sto coaster!!
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:L'ultimo giro in notturna tutti ubriachi fradici!!!!!!

:lol: :lol:

per la serie "non si pensi alle conseguenze"
Messaggio Da SteelPeppe2000
#67061 qui in giappone spesso dicono dagli altoparlanti che "è vietato salire sui coaster dopo avere bevuto alcolici".
Ma la cosa che farebbe meno piacere al Goge è che non si possono portare cibi sopra :P
scherzi a parte il bacozzo sarà un coaster interessante
Messaggio Da dodo1
#67076 ragazzi..Quelli di PortAventira fanno sul serio..il baco esiste veramente..anche nei art-works??!!! :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#67111 addirittura si sfiorerà l'acqua?!?!?!? :shock:
da provare assolutamente!!!
Messaggio Da Hikari
dodo1 ha scritto:ragazzi..Quelli di PortAventira fanno sul serio..il baco esiste veramente..anche nei art-works??!!! :shock: :shock:

Infatti.. ..a sto punto tutto ha più senso. Puhahahahahaha.. ..Furious Baco :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#67160 mah...sto coaster ha la tematizzazione del vino??!! chissà in quale occasione hanno deciso i vertici di PortAventura?
Messaggio Da Hikari
#67186 Pensate se il nostro amato l'avessero chiamato "Cobra Impazzito" anziché "Katun", semplicemente spaventoso. Altro che imponenza!
Messaggio Da dodo1
#67215 beh per loro il nome è originale visto che sono spagnoli...e nn parlano italiano..easy :wink:
Messaggio Da Hikari
#67283 Allora l'avessero chiamato anche "Crazy Cobra", visto che inglese è meglio (...), a me personalmente avrebbe fatto rigettare comunque.

;)
Messaggio Da djrenny
#67360 ma il tipo in prima fila sta toccando l'acqua?? :shock: :shock:
già mi ispirava molto,se veramente si potesse toccare l'acqua sarebbe spettacolare!! :D
Messaggio Da lore1991
#67364 appunto quello che dicevo io!!!
solo che mi sembra un po' strano... se va veloce non ci si puo' , diciamo, quasi far male?