Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
29%
3
43%
2
29%
0
N/A
Messaggio Da Massimo
#67365 ma no dai.. perchè?
Messaggio Da baba
#67386 Credo sia solo un effetto ottico. dubito che rendano possibile una cosa del genere... impattare con l'acqua a una certa velocità non è che faccia proprio bene :)
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:appunto quello che dicevo io!!!
solo che mi sembra un po' strano... se va veloce non ci si puo' , diciamo, quasi far male?

Beh sul Blu Tornado tocchi le aiule con il piede nell'elica :wink:
Messaggio Da djrenny
baba ha scritto:Credo sia solo un effetto ottico. dubito che rendano possibile una cosa del genere... impattare con l'acqua a una certa velocità non è che faccia proprio bene

Bhè,sicuramente se davvero sarà possibile si tratterà di un tratto piuttosto lento rispetto alla velocità di punta dell'attrazione :wink:
Messaggio Da dodo1
#67427 toccare l'erba con il piede e l'acqua a mano nuda fa un pò differenza..sapete??!!!ti porta via un braccio l'impatto cn l'acqua ad alta velocià.. :roll: :wink:
Ultima modifica di dodo1 il ven nov 17, 2006 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Kunzi
#67428 perchè adesso dodo ci insegna bene fisicamente come il livello di attrito dell'acqua ad una certa velocità sale così tanto da far diventare l'acqua stessa pari a un muro...
ovviamente spiegandoci anche qual è la massima velocità per la quale se tocchi l'acqua nn ti succede niente...

vai dodo.... SIAMO TUTTI CON TE!

(che infame :lol: :lol: :lol: )
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:
lore1991 ha scritto:appunto quello che dicevo io!!!
solo che mi sembra un po' strano... se va veloce non ci si puo' , diciamo, quasi far male?

Beh sul Blu Tornado tocchi le aiule con il piede nell'elica :wink:

vabbe quello fa parte dell'"effetto vekoma"... :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#67476 kunzi ti passo volentieri la palla bollente visto che sei tu quello che studia fisica a scuola..io e da 2 anni che non la faccio e sinceramente non ricordo molto :lol: :wink:
Messaggio Da baba
#67483 Io credo che sia pericoloso l'idea che un qualcosa esterno al tracciato possa avere contatti con chi sta utilizzando il coaster
Messaggio Da SteelPeppe2000
baba ha scritto:Io credo che sia pericoloso l'idea che un qualcosa esterno al tracciato possa avere contatti con chi sta utilizzando il coaster

katunandri in cima alla lift del katun che ti dà il cinque prima della drop
Messaggio Da baba
SteelPeppe2000 ha scritto:
baba ha scritto:Io credo che sia pericoloso l'idea che un qualcosa esterno al tracciato possa avere contatti con chi sta utilizzando il coaster

MUAHAHAHA
secondo sarebbe meglio uno che ti dà bibita e panino, oppure il sacchettino ;)
Messaggio Da Ago
baba ha scritto:
SteelPeppe2000 ha scritto:

MUAHAHAHA
secondo sarebbe meglio uno che ti dà bibita e panino, oppure il sacchettino ;)

proprio bella questa!

Kunzi, ma che cosa studi che fai fisica?
Messaggio Da Gymvideo
dodo1 ha scritto:kunzi ti passo volentieri la palla bollente visto che sei tu quello che studia fisica a scuola..io e da 2 anni che non la faccio e sinceramente non ricordo molto :lol: :wink:

ma infatti era solo un metodo per farti capire che hai detto una cavolata :wink:
Messaggio Da dodo1
#67568 fict
beh gym allora tu sarai il primo a speriamentarlo :D poi però voglio vedere un resoconto!
Messaggio Da RonWeasley
#67569 Scommettete un braccio :lol: :lol: