- dom feb 24, 2008 6:16 pm
quello che si può fare è non andarci... ma come si fa? qui in italia manco pregando in cinese fanno un coaster come quelli che ci sono in spagna...
€ 42 per un povero cristiano (ops, o musulmano o buddista...) veramente sono tanti... io sono vecchio, lavoro e mi sono già fatto un pò le mie modestissime riserve ma un gruppo di ragazzi che vuole passare un weekend che fa? veramente è troppo.
i veri appassionati di rollercoasters (come me, sin da piccolo...) non possiamo 'scioperare' e non andare mai a portaventura... premetto: non ci sono mai stato, ad aprile vado per la prima volta e guai se trovo qualche attrazione chiusa. ma se la trovo, con chi me la prendo? sicuramente i miei € 42 non me li ridà nessuno (nemmeno € 5)
purtoppo è così, sembra che oltra alle aspettative di andarci ai parchi a provare le nuove meraviglie, ultimamente si deve avere quella aspettativa maggiore che è quella di avere la fortuna di trovare quello che ci si aspetta funzionante... e questo un pò dapertutto! non solo in spagna. anche degli states.
cmq, il 24 aprile sarò a portaventura a salire per la prima volta sul dragon khan e sul furius baco, so che il parco offre molte altre cose ma io veramente mi faccio il viaggio da qui (firenze) quasi solo per queste due coasters che veramente devono essere una figata. non invito a nessuno a portaventura visto che per mettermi a invitare gente in un altro forum ho dovuto cancellare la mia iscrizione...
non vedo l'ora di atterrare a el prat e farmi una bella OVERDOSIS DE FURIUS Y DRAGON