Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da sirocco
#277659 Io ti consiglio di andarci col treno, io stavo a Blanes è vicino a Lloret, abbiamo preso il treno ma abbiamo passato la notte nell'albergo di PortAventura, El Paso.Devi guardare gli orari da PortAventura a Barcelona Sants fino a Lloret devi cambiare se mi ricordo bene stia attento di non mancare l'ultimo treno!!!!
Oppure ci sono pullman che vanno da Lloret a PortAventura (me lo ricordo)ma il problema è di tornare dopo mezzanotte, secondo me dovreste partire prima oppure dormire a Salou una notte e chiamare un taxi che viene cercarvi all'entrata di PortAventura.

Non mancare il show sul lago a mezzanotte è bellissimo!!!!
Messaggio Da felimiki
#277660 ci sono quindi bus che vanno la mattina presto al parco??bene...magari poi usciamo dal parco...si passa la notte a salou e la mattina si va a barcellona....
Messaggio Da phantom revenge
#277661 oddio, nn so dove postare questo per quanto sono sconvolto:
http://www.screamscape.com/html/portaventura.htm
pare che Hurakan Condor abbia avuto lo stesso incidente che ha avuto l'anno scorso la free fall intamin del six flags Kentucky Kingdom.
nn penso però che ci siano stati feriti...sto cominciando a perdere la fiducia nelle free fall tower inatmin di questa tipologia, perchè sono convinto che portaventura la manutenzione la fa...per fortuna vado in germania quest'anno invece di barcellona senno magari la trovavo pure chiusa fra tre settimane...
Messaggio Da RonWeasley
#277662 E' già successo anche a port aventura! Screamscape se lo sarà dimenticato! Meno male che non si è fatto male nessuno!

Comunque non credo che facciano molta manutenzione! E' sempre tutto fuera de servizio :lol:
Messaggio Da felimiki
#277663 porca vacca...un motivo in più per salire sull'hurakan :twisted: ......è questa l'adrenalina signori :lol:
Messaggio Da krusty
#277664 secondo voi sarà aperta la prossima settimana ?
Messaggio Da krusty
#277666 nuooo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#277667 Stando a quanto scritto su screamscape la torre ha riaperto il giorno stesso (tranne ovviamente la parte dove si è rotto il cavo).
Messaggio Da krusty
#277668 evvaiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da krusty
#277670 spero tanto che sia aperta quella stand up che almeno la provo :mrgreen:
Messaggio Da felimiki
#277671 è la stand up ad aver subito i danni...
Messaggio Da krusty
#277672 ah bene :lol:
Messaggio Da Neo
It has been confirmed that Templo del Fuego has now closed as was rumored last week. There is some good speculation that the attraction will be closed for the rest of the season.

:shock: :shock: :shock:
Fonte: screamscape