- ven lug 13, 2007 11:02 am
Ciao! Come suggeritomi, provo a ripetere in quest'area del forum la questione, sperando che possiate aiutarmi:
Tra pochi giorni andrò a Barcellona, a Port Aventura e, a questo proposito, vorrei chiedere un'informazione a chi, tra voi, c'è stato di recente.
Che voi sappiate esiste ancora la possibilità di acquistare il Pass "Vip" (braccialetto di riconoscimento, credo) per evitare le code alle attrazioni principali?
So per certo che fino a qualche anno fa c'era, ma ho sentito dire che forse ora lo hanno tolto.
Sapreste dirmi, poi, se secondo voi vale la pena di acquistarlo?
Grazie mille e ciao a tutti!
Tra pochi giorni andrò a Barcellona, a Port Aventura e, a questo proposito, vorrei chiedere un'informazione a chi, tra voi, c'è stato di recente.
Che voi sappiate esiste ancora la possibilità di acquistare il Pass "Vip" (braccialetto di riconoscimento, credo) per evitare le code alle attrazioni principali?
So per certo che fino a qualche anno fa c'era, ma ho sentito dire che forse ora lo hanno tolto.
Sapreste dirmi, poi, se secondo voi vale la pena di acquistarlo?
Grazie mille e ciao a tutti!
Ultima modifica di peppe2994 il lun dic 29, 2014 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo poco esplicativo