Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#340084 La settimana prossima probabilmente avrò l'opportunità di intervistare il Project Manager di FerrariLand. Voglio che vi sbizzarriate sulle domande da porgli. Io ho già qualcosa nel cassetto tipo:

- Quanto faranno pagare il biglietto? :lol:
- In futuro penseranno di ampliarsi su Ferrariland a discapito di PortAventura?
- Qual è l'appeal che il brand Ferrari ha sugli spagnoli?
- Qual è la componente di ospiti italiani che visitano annualmente PortAventura?

Sto ovviamente andando un po a random... Aspetto le vostre :) :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#340088 ahahahaahhahaha mino acidissimo... si cmq dovrò stare mooolto sul diplomatico. Mi fanno il favorone di calpestare la sacra terra del cantiere <3 e soprattutto potrò riempire il sito di foto da ogni angolo del launched...
Messaggio Da Artea
#340089 Chiedi:
1. le lapbar erano una opzione sul tavolo?
2. Era stata valutata la torre di caduta sul top hat o manco gliel'hanno proposta?
3. È stata proposta la catapulta idraulica oppure non la producono più (più per intamin come domanda....)
4. Nessuno dell'ufficio stile Ferrari ha sollevato obiezioni sulle scenografie?
Messaggio Da Hermy
#340255 Lore puoi spiegare un attimo la tua domanda che non l'ho capita? Parlavano di roll back nel video di presentazione? Se si quale?

Cmq... io sono quasi in partenza :) PortAventura Park - Un'occhiata unica a Ferrari Land il 5 maggio --> http://bit.ly/1Oa7do0