Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#359287 E' appena stata inaugurata Sesame Street: street mission, una nuova dark ride interattiva che va ad ampliare ulteriormente il parco, e colma la storica lacuna dell'assenza totale di dark ride.
Tematizzazione importante, queue line con animatronics ed un'ottima idea di intrattenimento. Dal video, mi sembra che il parco abbia per l'ennesima volta fatto centro. Tra l'altro hanno fatto uso di animatronics ed effetti in abbondanza uniti ai soli schermi, una peculiarità importante e ben accetta.
Buona visone:



Adesso però, sarebbe decisamente il caso, di prendere una bella ruspa e demolire completamente log flume e mine train. Più passa il tempo, più Portaventura migliora, più queste attrazioni sfigurano in maniera a dir poco imbarazzante.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#359290 Carina la nuova dark ride. Si vede che i proprietari ci stanno mettendo el corazon per questo parco. Certo come dici tu, adesso bisogna buttar via qualche attrazione vecchia che ormai ha fatto la sua storia, per qualcosa di bello, nuovo ed innovativo.
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#361982 Provata l'altro giorno.
Carino lo show in con l'ispettore che saluta tutti e poi tutti urlano "ola".

L'attrazione é anche simpatica, ma le pistole non sem rano essere calibrate giuste, io faticavo a capire dove puntava la mia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk