Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Red Force:

1
25%
2
50%
0
N/A
1
25%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#350276 ll rumore è bellissimo... Io non ho capito come funziona la cosa :o
Messaggio Da Pandolf
#350286 Quindi il rumore è dato dai magneti.......caspita; e poi assomiglia un po' al suono che facevano le vetture di F1. Pensavo all'inizio che ci fossero nascosti degli altoparlanti, ma poi vedendo e rivedendo altri video del lancio, sono proprio i magneti di Intamin a produrli. Sinceramente poi questo rumore si sente moltissimo quando il treno rallenta ( sempre nei coaster lanciati di Intamin, es. Formula Rossa ), perciò, forse dico una tavolata, è dato dal contatto tra i magnetici dei binari a una banda piccola metallica posto sotto il treno.
Messaggio Da Hermy
#350344 No vabbè dai che schifooooooooo. Grazie al cielo che l'ho provato senza <3
Messaggio Da Hermy
#350419 Orribili, e di sicuro coprono la visuale e dimezzano l'esperienza della prima fila. Non ci siamo proprio...
Messaggio Da lore1991
#350439 Ma secondo voi li hanno messi perchè al parco c'è un effettivo problema di piccioni/volatili (e quindi il rischio di colpirne uno rimane effettivamente alto) oppure solo perchè sono stati presi dalla strizza dopo il primo incidente e vogliono evitare cause legali/incidenti peggiori in cui qualcuno perde un occhio?
Messaggio Da Hermy
#350442 Secondo me la seconda. Io di piccioni non ne ho mai visti, però magari essendo vicino al mare... Fatto sta he per via di percentuali sono stati sffigati. Un piccione il primo giorno cazz...
Messaggio Da peppe2994
#350679 POV del rollback:

Con il treno pieno, si ferma in posizione non utile per un nuovo lancio immediato.

Non ci credo al 10%, intanto perché nessuno lo vede così spesso o ne parla, poi perché con il treno fermo così diventa un disagio. Una perdita di tempo importante.

Più che altro credo abbiano voluto mascherare un errorino di progettazione.
Messaggio Da Stonem
#350680 In queste settimane ci sono stati parecchi rollback. Nessun errore di progettazione, in quella zona della Catalunya ci sono spesso forti venti, quindi è normale ci siano possibilità più alte.
Il video che hai postato non arriva in cima, ma rimane ancora nel tratto verticale dove appena compie la torsione.. ovvio che si è fermato così avanti.
Messaggio Da lore1991
#350684 Comunque per questioni di sicurezza è ovvio che si fermi prima di una posizione utile al rilancio immediato. Anche sugli altri strata è così.