Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

14
93%
0
N/A
0
N/A
1
7%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#342259 Un video fatto da me per TP

Messaggio Da Neno
#357037 finalmente ho provato anch'io il divanone! Al secondo giorno di parco in alcuni punti vedevo nero (nelle file da metà treno in poi), è successo anche ad altri o si chiama semplicemente vecchiaia? :lol:
Messaggio Da vampucio
Neno ha scritto:finalmente ho provato anch'io il divanone! Al secondo giorno di parco in alcuni punti vedevo nero (nelle file da metà treno in poi), è successo anche ad altri o si chiama semplicemente vecchiaia? :lol:

cosa significa "vedevo nero"? intendi un calo di pressione? Io l'unica volta che sono andato a portaventura e ho fatto shambhala vedevo solo felicità
Messaggio Da Hermy
#357045 Io continuo ad averlo da tempo, ai primi giri soprattutto. Di più nei coaster con inversioni, ma anche su shambhala dopo la prima drop
Messaggio Da blanc
#357046 C'era la stessa lamentela su intimidator 305. Ovviamente i due coaster sono lontani anni luce l'uno dall'altro, ma se si sente nei primi giri penso che sia la reazione del cervello a forze G di un numero a qui non è sottoposto da tanto tempo. Poi è solo un intuizione, se qualcuno sa qualcosa di più in merito scriva pure.
Messaggio Da Stonem
Neno ha scritto:finalmente ho provato anch'io il divanone! Al secondo giorno di parco in alcuni punti vedevo nero (nelle file da metà treno in poi), è successo anche ad altri o si chiama semplicemente vecchiaia? :lol:

Vecchiaia :lol:
Messaggio Da vampucio
#357098 credo sia dato da diversi fattori. Caldo, pressione bassa, momentanea carenza di zuccheri. "vecchiaia" :D
Messaggio Da vampucio
#357367 Ieri parlando con un amico mi è venuto un dubbio. Ma shambhala, come si pronuncia esattamente? - > Sàmbala? Sambàla? Sambalà? XD
Messaggio Da vampucio
#357369 anche io però ieri mi è venuto il dubbio
Messaggio Da vampucio
Stonem ha scritto:Confermo, si pronuncia Sciambála

grazie mille :)